Emojimix è l’App che ti permette di combinare più emoji tra loro per crearne di nuove e personalizzate

Tutte le app sono in grado di offrire una quantità precida di emoticon, le quali sono la funzionalità più usata in assoluto da tutti gli utenti. Nel corso degli anni le faccine hanno avuto modo di migliorare in poco tempo, consentendoci di far uso di soluzioni sempre più efficaci e, quindi, che potessero essere in grado di accontentarci. Adesso, però, sarà completamente diversa la soluzione che potremo adottare; esiste un’app molto conveniente per quanto riguarda le emoticon. Come si chiama, e di cosa si occupa esattamente? Scopriamolo senza altre perdite di tempo.

Emojimix è l'App che ti permette di combinare più emoji tra loro per crearne di nuove e personalizzate
Applicazioni del genere esistono già, soltanto che questa è molto affidabile – Computermagazine.it

Emojimix, ossia il nome del software, è un’applicazione che permette di combinare due emoji in una soltanto, consentrndo all’utente di creare un’infinità di nuove emoji per rendere uniche le conversazioni nelle chat. Sì, avete capito bene: avremo modo di fondere le emoticon in questione permettendoci di usare più faccine divertenti in contemporanea.

L’applicazione, fra l’altro, offre pure la possibilità di creare delle simpatiche combinazioni come, ad esempio, l’emoji di una tartaruga con la faccia di un gatto, un cane che beve il caffè, un pezzo di formaggio che ride, oppure qualcos’altro che possa essere molto divertente ai nostri occhi. Potrebbe fare decisamente al caso nostro qualora cercassimo qualcosa del genere, ma oltre a questo ci sono delle informazioni più interessanti di cui poter parlare?

La fusione fra le emote

Emojimix è l'App che ti permette di combinare più emoji tra loro per crearne di nuove e personalizzate
Forse non la conosceranno tutti, ma è pur sempre una buona scelta quella di vedere di cosa sia capace – Computermagazine.it

Certamente: le opportunità offerte da emojimix sono infinite, inoltre è possibile votare le emoji create dagli altri utenti per fare in modo che scalino la classifica delle emoji preferite attuali o di sempre. E questa, anche se non sembra, è un’ottima iniziativa per consentirci di accedere a delle nuove emoticon che prima non sapevamo come creare. Come abbiamo detto prima le “fusioni” sono casuali, di xonseguenza non esiste un vero e proprio limite alla propria fantasia.

È anche ovvio che l’app permetta pure di usare anche le emoji standard di Google per creare nuove e interessanti combinazioni, le quali possono essere copiate e condivise in un’app di messaggistica. L’interfaccia del software, infine, è parecchio semplice ed efficace, e offre persino la possibilità aggiungere ai preferiti le emoji appena create. Sappiate che sia disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, tuttavia è supportata da un banner sponsorizzato.

? Fonte: www.tuttoandroid.net

Impostazioni privacy