Squid Game: Netflix vuole ornanizzarne uno tutto suo con in palio 4,56 Milioni di Dollari al vincitore

Netflix ha proposto una iniziativa che dire che abbia dell’incredibile è davvero poco: vorrebbe dare vita ad un progetto totalmente nuovo con il solo e unico scopo di farlo assomigliare, in tutto e per tutto, a Squid Game. Detto così sembra una idea folle, ma se ci pensiamo bene potremmo rimanere stupiti da quello che i gestori della piattaforma hanno progettato. Di che si tratta?

Squid Game: Netflix vuole ornanizzarne uno tutto suo con in palio 4,56 Milioni di Dollari al vincitore
Siamo certi del fatto che, molti di voi, apprezzeranno questa fantastica iniziativa – Computermagazine.it

Ebbene sì, è successo per davvero: Netflix ha ufficialmente annunciato l’apertura delle iscrizioni per una competizione reale ispirata al gioco mortale della serie Squid Game. L’evento in questione si svolgerà durante il orso di quattro settimane l’anno prossimo nel Regno Unito, e verrà filmato in tutte le sue fasi per produrre un reality show che verrà pubblicato in streaming su Netflix soltanto successivamente.

Il titolo del progetto sarà Squid Game: The Challenge, e se siete curiosi di sapere come sarà vi basti cercare il trailer del programma su YouTube. Ma come funzionerà? Beh, pensate che sia un rimando alla serie TV originale, di conseguenza potremo vedere delle modalità simili e che, chiaramente, ci piaceranno senz’altro. Ma soprattutto che cosa ci dovremo aspettare?

Come si svolgerà la nuova edizione

Squid Game: Netflix vuole ornanizzarne uno tutto suo con in palio 4,56 Milioni di Dollari al vincitore
Arriva uno Squid Game prodotto interamente da Netflix; sarà meglio della serie originale, oppure no? – Computermagazine.it.

Proprio come su Squid Game, Netflix selezionerà 456 giocatori che si dovranno sfidare tra loro in una serie di giochi, attualmente sconosciuti, ad eliminazione diretta. Il giocatore che supererà tutte le sfide, risultando l’unico vincitore alla fine della competizione ovviamente, vincerà un premio di 4,56 milioni di dollari. Il creatore della serie, ossia Hwang Dong-Hyuk, collaborerà nello sviluppo della competizione.

E a differenza della serie, Netflix ci ha tenuto a sottolineare, in maniera ironica si intende, che nel gioco del reality show all’eliminazione non corrisponderà l’uccisione del giocatore, il quale se ne tornerà a casa semplicemente a mani vuote. Insomma, sempre meglio che rimetterci la pelle, non trovate?

Come abbiamo detto le selezioni sono già aperte, e gli unici requisiti sono l’aver compiuto 21 anni, avere un passaporto valido per tutta la durata delle riprese e la conoscenza della lingua inglese. La competizione è aperta a persone di tutto il mondo, tuttavia per inviare la propria candidatura sarà sufficiente andare alla pagina “squidgamecasting.com“, piattaforma in cui si troveranno tutte le informazioni necessarie per partecipare alla selezione.

? Fonte: www.dday.it

Impostazioni privacy