Xenoblade Chronicles 3: il nuovo gioco è strepitoso! Fan in delirio per la nuova esclusiva Nintendo Switch,

E’ iniziato il conto alla rovescia per Xenoblade Chronicles 3, uno dei giochi più attesi di questa stagione dai videogiocatori di tutto il mondo. La data da cerchiarsi in rosso è il 13 luglio 2022, mercoledì prossimo, di conseguenza mancano davvero poche ore poi potremo finalmente mettere le nostre mani su questo annunciato capolavoro di Monolith Soft.

Xenoblade Chronicles 3, 10/7/2022 - Computermagazine.it
Xenoblade Chronicles 3, 10/7/2022 – Computermagazine.it

C’è qualche fortunato che ha potuto già visionarlo in anteprima e ovviamente giocarci per svariate ore, a cominciare dai ragazzi di Multiplayer.it, che hanno appunto pubblicato un’anteprima di quello che ci aspetta con Xenoblade Chronicles 3. Si tratta di un gioco che Multiplayer definisce già “leggenda”, essendo stato annunciato a settembre, per poi essere anticipato di ben due mesi, appunto a luglio. Il GDR giapponese tripla A promette, come da tradizione, svariate decine di ore di gioco: “Tetsuya Takahashi e i suoi ragazzi di Monolith Soft – aggiunge Multiplayer – già avevano la nostra stima, ma ora potrebbero essersi superati”. Dopo averlo provato gli addetti ai lavori parlano di gioco “strepitoso già dalle prime ore”, con l’aggiunta di un sistema di combattimento ottimo, ma anche un gameplay più snello e intuitivo rispetto a Xenoblade Chronicles 2, e che sta “divertendo moltissimo sia sul TV che in portabilità”.

Xenoblade Chronicles 3, 10/7/2022 - Computermagazine.it
Xenoblade Chronicles 3, 10/7/2022 – Computermagazine.it

XENOBLADE CHRONICLES 3, LE PRIME IMPRESSIONI SONO DA PAURA

Insomma, un giocone che si preannuncia già da record di vendite viste le premesse, di conseguenza non ci resta che attendere il 13 luglio per potercelo finalmente gustare. Fra le certezze, Multiplayer.it parla di “cast interessante e sfaccettato”, e di “sistema di combattimento divertente e ricco di funzionalità”. Per quanto riguarda i dubbi, invece: “L’inizio della storia è meno scioccante che in passato”, e “I menù potevano essere progettati meglio”, piccolezze se paragonate a quanto scritto sopra.

Ricordiamo che ovviamente potrete acquistare fin da subito Xenoblade Chronicles 3, attraverso il pre-order disponibile su Amazon, tra l’altro ad un prezzo già scontatissimo, soli 48.40 euro nella definitive edition, il 27% in meno rispetto al normale prezzo di listino: un’occasione davvero unica che tutti gli amanti dei ninja non possono lasciarsi sfuggire. Di seguito il link per l’acquisto, mentre a questo indirizzo potrete leggere lo speciale su tutti i gioconi in uscita a breve e che potete già acquistare fin da ora come Hogwarts Legacy, Pokemon Violetto e Scarlatto, The Last of Us per PS5, il nuovo COD e molto altro ancora.

Xenoblade Chronicles: Definitive Edition (Nintendo Switch) a 48.40 euro, -27%
Clicca qui per acquistarlo

? FONTE: Multiplayer.it

Impostazioni privacy