Il successore di Elden Ring sta arrivando? Le novità da FromSoftware e Armored Core lo fanno intuire

Le nuove indiscrezioni al riguardo suggeriscono l’eventuale uscita di un nuovo titolo che, da quel che si è capito, dovrebbe essere il legittimo successore di Elden Ring. Al momento sembrerebbe che sia una presa in giro oppure una situazione molto lontana da quella che dovrebbe essere la realtà vera e propria, tuttavia possiamo pensare che sia un passo verso un gioco molto differente da quello attuale e che, in futuro, potrebbe rivelarsi essere come uno dei migliori mai creati. Cosa sappiamo al riguardo?

Il successore di Elden Ring sta arrivando? Le novità da FromSoftware e Armored Core lo fanno intuire
Questo successore sarà molto particolare, proprio come Elden Ring – Computermagazine.it

Nuovo giorno, nuove info: pare che il prossimo gioco di FromSoftware sia destinato ad essere un Armored Core, e a suggerire questa eventualità è un altro indizio che si aggiunge alla catena di prove e teorie sul ritorno della celebre serie fantascientifica sui mech da combattimento che, questa volta, proviene dal sito internet ufficiale del team. Da qui, dunque, capiamo che sia una fonte sicura rispetto a tante altre.

E come riportato pure da PCGamesN, sembra che il portale di FromSoftware, in base ai parametri Google, sia direttamente associato ad Armored Core, come è possibile vedere direttamente sul motore di ricerca dopo pochi minuti di digitazione. Ma ciò che cosa dovrebbe stare a significare? Approfondiamo la questione per capire meglio la situazione.

La nuova idea per quello che potrebbe essere l’ipotetico successore di Elden Ring

Il successore di Elden Ring sta arrivando? Le novità da FromSoftware e Armored Core lo fanno intuire
Questa tipologia di progetti sono sempre speciali da conoscere – Computermagazine.it

Quello che abbiamo detto, in poche parole, potrebbe indicare un aggiornamento globale per la pagina generale di FromSoftware, la quale si pensa che possa essere presto rivolta completamente ad Armored Core, come spesso accade con i nuovi giochi in uscita. Gli elementi, oltretutto, non cambiano minimamente e pare che siano sempre gli stessi: non è ancora visibile questa traslazione verso il nuovo gioco, anche perché non è ancora stato ufficialmente annunciato, ma sembra che l’indicizzazione sia dove crediamo che debba essere.

Ma è ovvio che prima o poi scopriremo la vera sostanza di quello che sarà il prossimo gioco dopo Elden Ring. Avevamo già visto qualcosa dai sondaggi diffusi dai giocatori, contenenti delle foto vere e proprie, e anche Hidetaka Miyazaki non è rimasto. Insomma, la casa produttrice sta chiaramente puntando alla realizzazione di un titolo che non abbia nulla a che fare con gli stili precedenti; aspettiamoci un titolo del tutto diverso da quelli a cui siamo abituati.

? Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy