Elden Ring cambia le vesti del combattimento: una mod spettacolare fa evolvere il gioco

Elden Ring ha una mod incredibile da proporci. Ne abbiamo viste di tutti i tipi nel corso di questi mesi, come quella che aumentava il grado di sopravvivenza ad esempio, ma l’ultima di cui abbiamo sentito parlare crediamo che sia del tutto diversa dalle altre e che, forse, potrebbe interessarci più delle altre. Non siete convinti che possa essere all’altezza di ciò che conosciamo già? Allora approfondiamo l’argomento e vediamo che cosa scopriamo al riguardo.

Elden Ring cambia le vesti del combattimento: una mod spettacolare fa evolvere il gioco
Visto e considerato che possa essere migliorato in tante maniere differenti, scegliamone una che ci possa piacere – Computermagazine.it

L’utente che ha reso disponibile questa nuova mod si chiama Ghost8686, ed è una modifica incredibile che serve a rivedere completamente il sistema di combattimento e altri aspetti del gioco. Il cambiamento si chiama Elden Ring Augmented, ed è stato creato in parte con idee dell’autore e anche unendo altre mod già esistenti, ovviamente citate per evitare di copiare senza i crediti.

Dalle informazioni ottenute, sembra che vada a diminuire il grind necessario per progredire in modalità New Game Plus, raddoppiando le rune, rendendo Torrente invincibile e aggiungendo l’abilità di deflettere gli attacchi. Questa è stata presa del tutto da Sekiro, che come sappiamo bene è un altro gioco di FromSoftware. Viene rivista pure la magia, con costi in FP ridotti e requisiti di lancio rimossi o ridotti e incantesimi rivisti.

Le features per Elden Ring

Elden Ring cambia le vesti del combattimento: una mod spettacolare fa evolvere il gioco
Elden Ring ha moltissime mod attualmente – Computermagazine.it

Ma il cambiamento maggiore risiede probabilmente nell’armamentario. È stata aggiunta una nuova classe chiamata Divine Armaments, che si pone sopra gli oggetti leggendari ed è formata da quattro armi potentissime basate su alcune esistenti, le quali hanno anche una mitologia precisa e persino delle abilità uniche: Maliketh’s Black Blade, Elden Blade, Bolt of Gransax e Dark Moon Greatsword. Per scaricarla dovremo recarci da Nexus Mods, mentre per l’installazione sarà necessario utilizzare il Mod Engine 2.

La mod che vi abbiamo spiegato si aggiunge a tutte le altre esistenti, e se dovessimo fare un archivio contenente le creazioni di ogni utente, è possibile che uscirebbe fuori una versione del titolo stesso del tutto modificata, ma forse migliore dell’originale. Questo sarebbe tutto da vedere dal momento che ci vorrebbe del tempo per realizzare una variante di Elden Ring totalmente differente, però non è nemmeno una possibilità da escludere; staremo a vedere succssivamente che tipo di mod usciranno, ma fino ad allora aspettiamo con pazienza.

? Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy