Miyazaki ha in mente un fantasy ancora più “estremo” di Elden Ring

Elden Ring, come abbiamo costatato, si è rivelato essere un gioco spettacolare, e questo lo sappiamo molto bene, ma che ne dite di un altro scenario in cui, un giorno, riesca a fare il suo debutto un nuovissimo titolo ancora più interessante di quello che ha creato la FromSoftware? È una situazione realizzabile dopotutto, ma prima di arrivare a certe conclusioni è chiaro che dovremo parlarne in maniera approfondita: vediamo che cosa hanno pensato al riguardo.

Miyazaki ha in mente un fantasy ancora più "estremo" di Elden Ring
Elden Ring, molto presto, potrebbe essere sostituito da un altro gioco – Computermagazine.it

Di progetti interessanti non si può negare che ce ne siano tanti, però tra tutti quelli nuovi di Hidetaka Miyazaki forse ce n’è uno di cui vale la pena parlare in maniera anticipata. Pare che voglia lavorare ad un altro gioco dall’ambientazione “fantasy ma più astratta” rispetto all’immaginario classico, dunque cercherà di portare a termine la progettazione di un titolo diverso da quelli a cui siamo stati abituati fino ad adesso.

Di conseguenza dobbiamo esserne sicuri dato che basterebbe basarsi sull’intervista attualmente presente a 4Gamer, dove sono emerse delle importanti dichiarazione da Miyazaki stesso per quanto riguarda ciò che avrebbe in mente di fare in futuro. A tal proposito, quindi, che cosa ci dobbiamo aspettare dall’autore? Vediamo di informaci bene sulla questione proprio ora.

Il nuovo piano di formazione

Miyazaki ha in mente un fantasy ancora più "estremo" di Elden Ring
La scelta di un nuovo gioco come Elden Ring ricade sempre su un fattore principale: cerchiamo il meglio – Computermagazine.it

Basandoci sulle parole del creatore di Dark Souls ed Elden Ring, pare proprio che avrebbe tutta la voglia di questo mondo di realizzare un tipo di mappa che possa corrispondere a un’ambientazione fantasy più astratta rispetto a ciò che già conosciamo, forse diverso da tutto quello a cui abbiamo creduto fino ad adesso. Sappiamo molto bene che queste parole appaiono essere, ma FromSoftware è da tempo che, ormai, sta cercando di portare avanti questo concetto, seppur con difficoltà dato che non sia affatto facile.

E ciò che abbiamo appena detto, se ci fate caso, lo possiamo notare direttamente su Elden Ring; quello che è stato provato non ha nulla a che vedere con il classico genere fantasy che di base conosciamo, quindi è ovvio che in seguito vedremo delle idee sempre più innovative e fuori dagli schemi. Attualmente è praticamente impossibile dire con certezza che cosa potranno fare, di conseguenza dovremo aspettare maggiori informazioni direttamente Miyazaki, però è probabile che vedremo delle novità concise soltanto in futuro; restiamo aggiornati.

? Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy