Samsung Week di Mediaworld: sconti fino a 250 euro su smartphone, tv e molto altro

Da Mediaworld è attivo il volantino Samsung Week, una promozione molto interessante in quanto permette di ottenere uno sconto immediato a seconda della spesa sostenuta.

Samsung Week MediaWorld, 11/7/2022 - Computermagazine.it
Samsung Week MediaWorld, 11/7/2022 – Computermagazine.it

Nel dettaglio otterremo 50 euro di sconti al check-out spendendo 250 euro, altri 100 in cambio di una spesa da 500 euro, e infine 250 spendendo almeno 1000 euro in prodotti Samsung. La promozione è valida per tutta la settimana, fino al 17 luglio del 2022, e sarà attiva su smartphone ma anche notebook, tablet, monitor, smart tv, cuffie, custodie, accessori, chiavette usb e molto altro ancora, ovviamente spendendo almeno 250 euro.

SAMSUNG WEEK DA MEDIAWORLD: GRANDI SCONTI PER UN SACCO DI PRODOTTI

MediaWorld fa inoltre sapere che “La promozione è attiva sui prodotti a marchio Samsung. SONO ESCLUSI dalla presente iniziativa: tutti i prodotti che partecipano alla promozione “LA CUCINA DEI TUOI SOGNI”, tutti i prodotti che partecipano alle promozioni online “SOLO PER OGGI” e “SOLO PER IL WEEKEND”, i prodotti ad INCASSO a marchio SAMSUNG in allegato, i prodotti ceduti nell’ambito di abbonamenti (telefonia, internet, tv ecc.), le prevendite le prenotazioni, i prodotti di editoria, i Gratta &Vinci, le polizze, le liste nozze e similari (compleanno, Cresima ecc..), e tutti quegli articoli che rappresentano pin digitali, buoni, ricariche, cofanetti, carte regalo e tutti i servizi MediaWorld”. Come sempre abbiamo spulciato in anticipo qualche offerta interessante, per poi equiparare i prezzi dei vari prodotti con quelli praticati da Amazon: ecco di seguito le offerte più interessanti sui telefoni, mentre più in basso troverete il link alle varie offerte rientranti nella Samsung Week di Amazon.

Samsung Galaxy A52s 5G
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 286,50 euro

Clicca qui per acquistarlo da Mediaworld a 329 euro

Samsung Galaxy S21 FE 5G Smartphone Android 128GB
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 492 euro

Clicca qui per acquistarlo da Mediaworld a 529 euro

Samsung Galaxy S22 Ultra 5G 256GB
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 1.065,90 euro

Clicca qui per acquistarlo da Mediaworld a 1.129 euro

Galaxy Z Flip3 5G 256 GB, Black

Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 699 euro

Clicca qui per acquistarlo da Mediaworld a 749 euro

? FONTE: Mediaworld.it

Impostazioni privacy