GameStop ritira e supervaluta la tua vecchia PS4: può valere un bel gruzzoletto

La PS4, la precedente console di casa Sony, uscita prima dell’attuale generazione firmata PS5, potrebbe valere ancora un bel gruzzoletto. Lo capirete portandola dalla catena GameStop, che ha attivato una promozione, a scadenza 3 agosto, che permette appunto di supervalutare la vostra vecchia Playstation 4, così come la versione Pro.

PS4, 14/7/2022 - Computermagazine.it
PS4, 14/7/2022 – Computermagazine.it

In poche parole, portandola in negozio potrete ottenere fino ad un massimo di 220 euro, e anche in contanti. Come fare per ottenere questi soldini? Vi basterà semplicemente dare una spolverata alla vostra vecchia Ps4, rimetterla nella scatola se doveste averla ancora, quindi portarla in negozio. I modelli accettati sono PS4 Fat, PS4 Slim o PS4 PRO, con l’aggiunta di controller e cavi originali inclusi, (la confezione non è necessaria). Veniamo quindi al dunque, e precisamente ai soldi che potrete ottenere “vendendo” la vostra Ps4 a Gamestop. Si parte dai 150 euro per la PS4 Fat, quindi 190 per la Slim, e ben 220 per la Pro con storage da un terabyte. GameStop fa comunque sapere che “le console devono essere integre, funzionanti, non manomesse e complete di controller originale e cavi”, di conseguenza se doveste avere in casa una PS4 non funzionante o comunque sprovvista di cavi e controller, a quel punto non vi converrà nemmeno recarvi da Gamestop.

PS4, 14/7/2022 - Computermagazine.it
PS4, 14/7/2022 – Computermagazine.it

GAMESTOP SUPERVALUTA LA TUA VECCHIA PS4: ECCO QUANTO PUOI OTTENERE

L’azienda fa inoltre sapere che “nel caso si voglia aderire a promozioni specifiche di extravalutazione non serve riportare in negozio scatola e/o altri prodotti inclusi al momento dell’acquisto. Se il sigillo di garanzia è stato rimosso e/o danneggiato (es. sostituzione Hard Disk) la console non potrà essere ritirata”. Gamestop ha poi aggiunto che alcuni modelli potrebbero essere ritirati anche se non funzionati, e maggiori informazioni sono specificate sul sito internet ufficiali. Il credito può essere elargito tramite contanti o eventualmente come Gift Card della validità di due anni. Si tratta senza dubbio di una ghiotta occasione per racimolare qualche soldino nel caso in cui aveste in casa una PS4 che non usate da anni, ma anche di un’occasione per mettere da parte un po’ di cash e tentare l’acquisto di una PS5: buona fortuna.

? FONTE: Everyeye.it

Impostazioni privacy