Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco le evoluzioni di Sprigatito, Quaxly e altri nuovi pokémon!

Ecco altri leak inerenti i prossimi Pokémon Scarlatto e Violetto, i due nuovi esponenti della serie canonica in uscita nei prossimi mesi. Come sempre protagonisti assoluti saranno i nuovi mostriciattoli tascabili.

Pokémon Scarlatto e Violetto - 140722 www.computermagazine.it
Pokémon Scarlatto e Violetto – 140722 www.computermagazine.it

Ci siamo, è giunta l’ora di parlare, ancora una volta, dei prossimi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, le due nuove iterazioni della ormai pluridecennale serie Game Freak, in arrivo questo autunno su console Nintendo Switch e già ora disponibili al pre-ordine su Amazon Italia.

Prenota Pokémon Scarlatto e Violetto su Amazon Italia:

? Pokémon Scarlatto: clicca qui per preordinarlo
? Pokémon Violetto: clicca qui per preordinarlo
?+? Bundle Pokémon Scarlatto + Violetto: clicca qui per preordinarlo

Si tratta, come detto in apertura, di indiscrezioni, leak, voci di corridoio, insomma di informazioni non del tutto ufficiali che sono, in queste ultimissime ore, rimbalzate in rete scatenando gioia e fantasia dei tantissimi fan. Protagonisti di queste immagini – che, ve lo o anticipiamo, sono estremamente sfocate e di bassa qualità – le creature tascabili, nella fattispecie Sprigatito e Quaxly nelle loro evoluzioni. Ovviamente, se non volete “spoilerate” le loro forme definitive, vi invitiamo ad evitare di visionare il contenuto, seppur di scarsa qualità e visivamente scadente.

https://twitter.com/PKMNleak/status/1546899133923041285?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1546899133923041285%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.pokemonnext.it%2Fnotizie%2Fvideogiochipokemon%2Fpokemon-scarlatto-e-violetto-prime-foto-leak-delle-evoluzioni-di-sprigatito-quaxly-e-altri-pokemon%2F

A condividere questi screenshot, il noto leaker Khu, famoso nel panorama pokémon per le sue anticipazioni e indiscrezioni. Oltre alle due evoluzioni dei pokémon sopracitati, possiamo notare una creatura a quattro zampe che, sembrerebbe, l’evoluzione di Lechonk – già anticipata dallo stesso Khu qualche tempo fa. In basso a sinistra possiamo invece notare un nuovo Pokémon di tipo flamingo.

In alto a destra c’è invece l’evoluzione finale di Quaxly. Infine l’evoluzione di Sprigatito: il pokémon potrebbe assumere una forma più scura, con protagonista un fiore rosa in quelle che sembrerebbero le sembianze di un “gatto ladro”. Insomma di carne al fuoco ce n’è, e anche tanta, per speculare sulle possibili forme dei nuovi pokémon in arrivo nei prossimi mesi. Si tratta di immagini di bassa qualità, sfocate e non ufficiali, ma è già qualcosa, no?

? FONTE: Pokémon LEAKS

Impostazioni privacy