Samsung continua a sfidare Apple: il Galaxy Tab S8 Ultra è tra i migliori tablet?

Una domanda da mille dollari, o dalle cento pistole, fa lo stesso. Meglio Samsung o Apple? Non se ne esce tanto. Ma se per i pieghevoli non c’è partita per due ordini di motivi (il colosso di Seoul vola, quello di Cupertino deve ancora accendere il motore), e per indossabili e Watch lo stra-dominio della Mela è pressoché oggettivo, sul campo dei tablet potrebbe esserci una parità.

Samsung 20220717 cmag
Samsung – Adobe Stock

Già, Apple per il momento è il numero uno, ma intanto Samsung s’è presa la leadership dei tablet griffati dal Robottino Verde, grazie al suo Galaxy Tab S8 Ultra. Un tablet senza più rivali fra i pari dispositivi made in Android.

Il più grande, audace e versatile di sempre, viene descritto così, sostanzialmente a livello globale, il tablet sviluppato dal colosso di Seoul. Si unisce al portafoglio di tablet Samsung offrendo prestazioni potenti, un display davvero coinvolgente e un ecosistema aperto di dispositivi e partner per lavorare e giocare, come mai prima d’ora.

Samsung sgasa: Apple avvisata, mezzo salvata

Apple 20220717 cmag 3
Apple – Adobe Stock

Samsung Electronics ha annunciato la sua nuova serie Galaxy Tab S8, i Galaxy Tab S8 e S8+. Hardware sofisticato, funzionalità di produttività premium e l’ecosistema senza interruzioni su cui fanno affidamento gli utenti Galaxy sono combinati in un unico concentrato di produttività portatile, progettato per essere il tuo compagno perfetto in un mondo sempre attivo e incentrato sui video. La serie Galaxy Tab S8 è nata per offrire la libertà e la flessibilità che sognano tutti gli appassionati dei prodotti Samsung.

Ogni Galaxy Tab S8 offre un’esperienza di videoconferenza migliorata con fotocamere anteriori ultra-wide, una configurazione a tre microfoni e tecnologia intelligente di inquadratura automatica per un’esperienza di videochiamata davvero professionale. E ancora.

Funzionalità multitasking rivoluzionarie con Windows 2 multi-attivo avanzato e Samsung DeX, condivisione di file semplice e sicura con condivisione rapida protetta da password, una potente produttività con il nuovo processore super veloce a 4 nm e una S Pen più fluida che mai. Tutto questo è racchiuso nella più sottile e resistente Armor Aluminium, per una maggiore portabilità ed esperienza mobile.

La serie Galaxy Tab S8 funziona di pari passo con l’intero ecosistema di dispositivi Galaxy, con funzionalità come Second Screen e Buds Auto Switch. Apple avvisato, mezzo salvato.

FONTE

Impostazioni privacy