Occhiali da sole per gamer, la nuova proposta di Black Shark-Xiaomi

Da Black Shark arriva la proposta di occhiali da sole per gamer davvero interessante. Black Shark, come ricorda il portale GizChina, non è certo una novità per quanto riguarda il mondo dei videogiochi, alla luce dei numerosi prodotti realizzati fino ad oggi, ma i nuovi occhiali da sole pensati appositamente per gli amanti dei videogame, sono un ulteriore passo in avanti in tale direzione.

Occhiali gamer Black Shark, 17/7/2022 - Computermagazine.it
Occhiali gamer Black Shark, 17/7/2022 – Computermagazine.it

Questi dispositivi di Black Shark, ricordiamo, marchio della famiglia di Xiaomi, hanno il pregio di essere di qualità e nel contempo di avere un prezzo tutt’altro che impossibile da compensare. A livello estetico gli occhiali da sole a marchio Black Shark, nome Star Eye (occhi stellari), si presentano come dei classici Ray-Ban, quindi dalla forma molto comune, ma sono dotati di lenti pensate per poter giocare anche in condizione di alta luminosità, quindi sotto il sole.

Occhiali gamer Black Shark, 17/7/2022 - Computermagazine.it
Occhiali gamer Black Shark, 17/7/2022 – Computermagazine.it

GLI OCCHIALI DA SOLE PER I GAMER A MARCHIO BLACK SHARK: I DETTAGLI

Oltre ad essere dotati di una protezione anti-luce blu, che evita all’occhio di stancarsi troppo facilmente, hanno inoltre a disposizione una protezione UV400, e ciò permette appunto di non aver alcun problema alla vista quando si è all’aperto nelle giornate calde e soleggiate come appunto quelle che stiamo vivendo in questi giorni.

Per quanto riguarda il filtro per le luci blu, come ricorda GizChina, Black Shark ha deciso di adottare un sistema di assorbimento del 60 per cento rispetto al solito 90%, che invece può portare a non percepire i colori più fedelmente guardando lo schermo. In merito invece al materiale con cui sono realizzati, si tratta di un polimero di tipo TR90, mentre le aste degli occhiali sono realizzate di modo da poter essere riposte senza troppe scomodità. Infine veniamo alla disponibilità e al prezzo: al momento gli occhiali da sole per gamer di Black Shark, Star Eye, sono pensati solamente per il mercato cinese ad un prezzo molto interessante, leggasi 169 yuan, che al cambio fanno circa 24 euro. Non è ben chiaro però se il brand deciderà di portare gli occhiali anche nel mercato europeo e di conseguenza anche in Italia: staremo a vedere, nel caso, vi informeremo quanto prima.

? FONTE: Gizchina.it

Impostazioni privacy