Halo 2 sfida i gamer: 20.000 dollari a chi riuscirà a terminarlo a precise condizioni…

Halo 2 torna sotto i riflettori e al centro delle cronache riguardanti l’affascinante mondo dei videogiochi. Come mai? Vi starete domandando voi, e la risposta è molto semplice: tutta colpa, o merito, dello streamer Charlie ‘Cr1tikal’ White, che ha lanciato il guanto di sfida a chi riuscirà a finire il mitico gioco Xbox con protagonista Master Chief.

Halo 2, 20/7/2022 - Computermagazine.it
Halo 2, 20/7/2022 – Computermagazine.it

Obiettivo, concludere lo stesso… in maniera pressochè impossibile, ma chi riuscirà otterrà in cambio un bel gruzzoletto, offerti dallo stesso streamer, ben 20.000 dollari. La sfida, come accennato sopra, è di quelle impossibili e proprio per questo molto affascinante tenendo conto della tenacia dei gamer, ovvero, realizzare una partita nella modalità ‘Legendary All Skulls On’ (LASO), completando Halo 2 Anniversary, arrivando così alla fine del gioco, senza mai morire.

HALO 2 DA FINIRE IN MODALITA’ ESTREMO: LO STREMER CR1TIKAL LANCIA LA SFIDA

Tradotto in parole povere significa “mission impossible”, morte videoludica certa. Il giocatore dovrà infatti giocare alla massima difficoltà e attivare praticamente tutti i modificatori, i cui effetti sono ovviamente devastanti in quanto permettono ai nemici di ottenere maggiore salute, rendendo le armi più letali e soprattutto, facendoli diventare anche invisibili. Cosa c’è di peggio? L’unico modificatore che il giocatore può tenere disattivo è il teschio Envy, che permette di rimpiazzare la torcia con un sistema di mimetizzazione.

Al momento sembra che tale impresa non sia mai stata portata a termine in quanto, come scrive Multiplayer.it, non esiste alcuna traccia in rete o comunque testimonianza, di qualcuno che sia mai riuscito a farcela senza morire almeno una volta. Tra l’altro, completare il gioco in questa modalità e a queste condizioni è già complicatissimo, figurarsi senza mai cadere almeno in un’occasione. Fra chi ci è andato più vicino, il giocatore Jervalin, che è riuscito a finire il gioco senza subire alcuna uccisione, ma attraverso l’utilizzo del teschio Envy: nessun altro ha quindi mai sfiorato l’impresa. Secondo lo streamer Cr1tikal, non è comunque da escludere che qualcuno possa riuscire a completare Halo 2 in modalità estrema anche se fino ad ora nessuno avrebbe accettato il guanto di sfida.

? FONTE: Multiplayer.it

Impostazioni privacy