Trony “Black Summer” il nuovo volantino mette in sconto tutto! Dalle smart Tv ai migliori smartphone

E’ attivo da oggi un nuovo interessante volantino da Trony dal titolo “Black Summer”. Si tratta come sempre di una serie di sconti e di promozioni su centinaia di prodotti di alta tecnologia che siano smart tv, smartphone, ma anche notebook, piccoli e grandi elettrodomestici, e mondo del gaming.

Trony Black Summer, 21/7/2022 - Computermagazine.it
Trony Black Summer, 21/7/2022 – Computermagazine.it

Le nuove promozioni andranno avanti fino al 3 agosto del 2022 e scatteranno proprio oggi, giovedì 21 luglio, di conseguenza si avranno a disposizione più di dieci giorni per provare a fare acquisti in forte saldo. Il volantino è valido solamente negli store fisici, visto che sul sito online di Trony troverete sconti differenti, ed in particolare negli store delle regioni Lombardia, Piemonte, Liguria, Valle D’Aosta, Basilicata, Puglia. In ogni caso il nostro consiglio, come sempre, è quello di chiamare prima in negozio di modo da capire se l’offerta che vi interessa è disponibile o meno. Noi abbiamo spulciato un po’ il volantino e abbiamo selezionato alcune delle offerte più interessanti, confrontandole come sempre con Amazon: eccole di seguito.

TRONY BLACK SUMMER, IL NUOVO VOLANTINO ONLINE: ALCUNE OFFERTE

Xiaomi Redmi 10 – Smartphone 4+128 GB a 164,48 euro
Clicca qui per acquistarlo

Da Trony il Redmi 10 è in vendita a 179 euro

Redmi Note 11 Pro 5G 6+64 Blue Atlantico a 275 euro
Clicca qui per acquistarlo

Da Trony il Rdmi Note 11 Pro 5G è in vendita a 299 euro

2021 Apple iPad (10,2″, Wi-Fi, 64GB) – Grigio siderale (9ª generazione) a 349 euro
Clicca qui per acquistarlo

Da Trony troverete l’iPad 10.2 pollici Wi-Fi a 369 euro

iPhone 12 mini (64GB) – nero a 652,98 euro
Clicca qui per acquistarlo

Da Trony troverete l’iPhone 12 mini con storage da 64 gigabyte a 629 euro

Di seguito il link al volantino completo della promozione di Trony per poter consultare tutti i prodotti in offerta attualmente. Vi ricordiamo infine che da Trony è attivo anche il volantino prendi tre paghi due, con la possibilità di acquistare appunto tre prodotti, ottenendo quello che costa meno in maniera totalmente gratuita. Le disponibilità sono molto interessanti e vi lasciamo al link del volantino per visionare tutti gli elettrodomestici, i computer e non solo in promozione. Qui il link al volantino.

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy