Eurospin è il primo discont che spopola sui Social e non solo: ecco la sua nuova collezione ambitissima

Non è necessario essere uno stilista di grido e possedere una boutique di lusso per essere in cima ai desideri di milioni di persone. Negli ultimi anni infatti la moda è talmente cambiata da non essere più appannaggio delle grandi griffe ma riesce a essere un trend topic anche se viene realizzata e brandizzata dalle catene di supermercati.

Eurospin 20220721 cmag
Eurospin – Computermagazine.it

Se infatti anni fa sono andate a ruba le ciabatte e le scarpe da ginnastica targate Lidl, se altre catene hanno tirato fuori abbigliamento e gadgetistica a tema Harry Potter, adesso è il turno di Eurospin.

La nota catena di supermercati ha tirato fuori infatti nientemeno che una “capsule collection” di abbigliamento, in vendita a partire dal prossimo 1 agosto, “autoironica, spiritosa, contemporanea, entrerà nell’immaginario popolare, mostrandosi nei luoghi di vita quotidiana come simbolo della spesa intelligente”, come l’ha definita la stessa azienda.

Eurospin, la capsule collection promette di andare forte

L’azienda deve credere veramente tanto in questa collezione di abiti da aver creato addirittura un video per presentarla, che è stato pubblicato su YouTube, e nel quale si vede che la linea di questi capi sarà veramente di tendenza.

I colori dominanti della capsule collection saranno il bianco, il blu e il giallo, ci sarà il logo Eurospin e si ispira alla linea di abbigliamento da tennis che andava tanto in voga negli Anni Ottanta, che è stata trasformata in una linea streetwear al passo coi tempi attuali.

La collezione trascende il mondo a cui si ispira e si fa outfit ideale nella vita di tutti i giorniLa prevalenza del bianco in ogni capo si presta al mix and match, pratica attuale secondo la quale il look ideale è un insieme di pezzi di diversa provenienza, combinati secondo il proprio gusto – così la presentazione da parte dei portavoce di EurospinLa collezione Eurospin si inserisce alla perfezione nella moda attuale anche grazie alle sue ulteriori caratteristicheUn ottimo prezzo, la versatilità, la sobrietà del design e l’iconicità data dalla presenza di un marchio che non appartiene al mondo della moda“.

Tra i capi disponibili nella collezione, ci sono felpecostumi da bagno e scarpe da ginnastica, ma non si ferma qui la dotazione della collezione. Ci sono anche molti accessori come marsupicappelli con la visiera e occhiali da sole.

Con questa nuova collezione di abbigliamento, Eurospin mira sicuramente a un pubblico giovane, e lo dimostrano sia lo stile della collezione sia i mezzi di comunicazione utilizzati per la promozione del nuovo brand: i social network.

Impostazioni privacy