iOS 16 e le sue incredibili novità, ora possiamo esportare e gestire la nostra rubrica

La casa di Cupertino ci informa di un nuovo update che adesso sarà disponibile per tutti i suoi fantastici dispositivi. Che cosa aggiunge di nuovo? Niente di troppo strano, se non delle nuovissime funzionalità per iOS 16 che potrebbero cambiare il nostro uso quotidiano per quanto riguarda l’iPhone. Con una tale presentazione viene da sé chiedere che cosa abbiano voluto aggiungere, e soprattutto quali saranno le novità a cui dovremo fare molta attenzione.

iOS 16 e le sue incredibili novità, ora possiamo esportare e gestire la nostra rubrica
I cellulari di Apple sono da sempre magnifici – Computermagazine.it

Il sistema operativo dei dispositivi Apple non fa altro che essere aggiornato in continuazione, proprio come è giusto che sia. Abbiamo assistito ad una miriade di miglioramenti nel corso di diverso tempo, e probabilmente sarà così anche dopo, ma allo stato attuale è più che normale chiedersi che cosa potrebbe avere in cantiere la Mela per ognuno di noi.

Sino ad ora, in fin dei conti, la nostra preoccupazione principale è stata propriamente quella di aspettare sia l’uscita di nuovi prodotti che di update rilevanti, e dato che l’attesa a volte diventa “infernale” un minimo di aggiornamenti un guasta mai. È probabile che sia anche per questo che, Apple, abbia deciso finalmente di migliorare il suo OS.

La nuova versione di iOS possiamo dire che sia veramente ben fatta, specialmente per le funzionalità che può mettere a disposizione. Tutto ciò che dovremo fare in questo momento, qualora fossimo in possesso di un dispositivo della casa di Cupertino ovviamente, sarebbe quello di occuparci di scaricare l’update e di installare l’aggiornamento. Ma che cosa introduce?

La più grande innovazione aggiunta nel sistema operativo migliorato di Apple

iOS 16 e le sue incredibili novità, ora possiamo esportare e gestire la nostra rubrica
Siamo ogni giorno pronti ad assistere a miglioramenti come questo – Computermagazine.it

Considerate che come qualunque patch riservata ai sistemi operativi dei cellulari che usiamo, pure in tal caso noteremo delle differenze sostanziali che risiedono, più che altro, nella rubrica. Questo elemento è molto importante da sottolineare: dobbiamo tenere conto del fatto che puntino sia alle caratteristiche delle app che alla fotocamera, ecco perché aggiornano principalmente questi software.

Al riguardo, possiamo dire che abbiano aggiunto un sacco di elementi molto interessanti. Innanzitutto, d’ora in avanti, sarà possibile creare dei gruppi contenenti dei contatti specifici, ai quali potremo inviare un SMS, una e-mail o una chiamata di segreteria telefonico per avvisarli, mentre la news più grande pensiamo che sia la possibilità di esportare i numeri disponibili nel registro.

Impostazioni privacy