Ben Affleck torna nei panni di Batman/Bruce Wayne: i fan impazziscono per la conferma sui social

Era nell’aria da tempo, ma ora c’è la conferma – indiretta – del ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman. Un post, condiviso sui social da Jason Momoa, mette in chiaro il futuro dell’Uomo Pipistrello.

Batman: confermato il ritorno di Ben Affleck nei panni dell'Uomo Pipistrello - 30622 www.computermagazine.it
Batman: confermato il ritorno di Ben Affleck nei panni dell’Uomo Pipistrello – 30622 www.computermagazine.it

Social in visibilio per il ritorno di Ben Affleck nei panni di Batman. Ruolo che lo ha visto comparire per la prima volta con la calzamaglia corvina – o per meglio dire, color pipistrello –  nel 2016, in occasione di Batman VS Superman. Lo stesso attore aveva smentito le voci di un suo possibile continum nel ruolo di Batman, confermando che la sua ultima apparizione sarebbe stata in occasione del film su The Flash, in programma per il prossimo anno. Ma così non sarà. Aquaman, interpretato da Jason Momoa, ha regalato ai fan un notizia bomba: Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Bruce Wayne prima di The Flash!

Jason Momoa conferma: Ben Affleck tornerà a vestire i panni di Batman

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jason Momoa (@prideofgypsies)

Come detto, l’attore di origini hawaiane ha postato su Instagram – quasi inconsapevolmente – una foto che ritrae i due, spiegando che Ben Affleck verrà impegnato nelle riprese del sequel di Aquaman and the Lost Kingdom. Il film, in linea temporale, dovrebbe uscire prima di The Flash, motivo per il quale il ruolo di Bruce Wayne verrà, ancora una volta, interpretato da Ben Affleck. Fan impazziti di gioia per uno degli attori più amati di Hollywood e da molti considerato il perfetto mix di aspetto fisico, caratteriale e movenze per l’interpretazione dell’Uomo Pipistrello della DC Comics.

A dirigere Aquaman and the Lost Kingdom ci sarà ancora una volta James Wan, con l’uscita nelle sale prevista per il 17 marzo 2023. Il film su The Flash uscirà invece il 23 giugno del prossimo anno, ma mai dire mai, viste le numerose controversie nei confronti di Ezra Miller, che interpreterà ancora una volta The Flash.

Il film su The Flash darà il via al nuovo corso del DC Universe, aprendo al concetto di multiverso e a scenari inimmaginabili fino a qualche tempo fa. Su tutti il ritorno di Michael Keaton nei panni di Batman dopo oltre 30 anni dalla sua prima apparizione. Insomma il tempo per il Batman di Ben Affleck non è ancora giunto alla fine, nonostante il progetto sulla pellicola stand alone diretta ed interpretata dall’attore sia ormai un lontano ricordo.

Impostazioni privacy