Aruba lancia Stop&Go: metti in pausa il tuo abbonamento per risparmiare quando vai in vacanza

Il servizio di Aruba viene migliorato grazie all’aggiunta di una nuova impostazione per molti non necessaria, ma che alcuni potrebbero seriamente apprezzare per il tipo di disponibilità che offra. Che cosa dobbiamo sapere al riguardo?

Aruba lancia Stop&Go: metti in pausa il tuo abbonamento per risparmiare quando vai in vacanza
Aruba lancia un nuovo tipo di idea stratosferica per tutti coloro che hanno intenzione di viaggiare questa estate – Computermagazine.it

Aruba ha messo a disposizione la propria fibra oramai da molto tempo, e continua a farsi spazio nel mercato con espansioni notevoli e offerte altrettanto importanti dal punto di vista della velocità e del costo. Qual è la sua ultima trovata? Semplice ma efficace: mettere in pausa l’abbonamento Fibra per un periodo di 30 giorni.

Si tratta della nuova opzione che prende il nome di Stop&Go e, come suggerisce il titolo stesso, mette a disposizione dell’utente la possibilità di sospendere il servizio per un determinato periodo di tempo che, ovviamente, non verrà fatturato. L’annuncio arriva in concomitanza delle vacanze, nonché il periodo probabilmente migliore per usufruire della promo nel caso in cui si decida di partire per lunghi periodi di tempo. Aruba, dunque, ci dà la possibilità di non consumare il nostro denaro inutilmente. Ma come si attiva?

L’impostazione può essere attivata direttamente dal pannello di gestione. Infatti è sufficiente andare nel calendario presente nella tab “Stop&Go” della propria area clienti, per poi programmare una pausa della durata di 30 giorni consecutivi. Dopo aver stabilito la data di inizio della sospensione, il cliente riceverà un SMS di remind all’avvio ed uno alla conclusione del periodo, senza pagare il canone fibra nel corso della mensilità successiva. Oltretutto, durante l’interruzione, il servizio di telefonia fissa – qualora fosse stato attivato – continuerà invece a funzionare, mentre in caso di necessità sarà possibile riattivare l’abbonamento fibra contattando il servizio di assistenza.

Troviamo delle promo convenienti dati dal gestore, come la Fibra Aruba che permette agli utenti di comporre il proprio servizio di connettività Internet ultraveloce FTTH  in maniera modulare, aggiungendo servizi supplementari come il noleggio del router, le chiamate illimitate o l’IPv4 statico. L’offerta è in promozione fino all’11 agosto a 17,69 euro per i primi 12 mesi. Ma non manca neanche Fibra Aruba All-In, che comprende un pacchetto completo di servizi che, oltre alla connettività FTTH, include il noleggio del router e le chiamate illimitate. L’offerta è in promozione sino al 25 agosto a 19,89 euro per i primi 12 mesi.

? Fonte: www.hdblog.it

Impostazioni privacy