Apple vuole accaparrarsi gli utenti Android, e per farlo presenta un video con una nuova strategia commerciale

Apple avrebbe intenzione di convincere tutti quanti di un fatto particolare: passare a iOS non potrebbe essere altro che una scelta corretta da intraprendere. Ma sarà davvero così per gli utenti Android, o no? Scopriamo quali sono le ragioni più giuste per prendere questa decisione.

Apple vuole accapararsi gli utenti Android e per farlo presenta un video e una nuova strategia commerciale
Certe scelte possono essere prese soltanto con delle buone motivazioni – Computermagazine.it

Avremo notato che Apple sta cercando di stuzzicare in ogni modo possibile Android, soprattutto in questo periodo dove pare che stia soltando incassando colpi senza rispondere. Non per niente viene rimarcato molto il fatto che la casa di Cupertino abbia un sistema di difesa di gran lunga migliore rispetto a quello del robot verde, il quale viene invaso sempre di più dai pericolosi malware che tutti noi conosciamo.

Per questo motivo la Mela ha pensato bene di lanciare un video su YouTube per mettere a paragone i benefici che può offrire l’azienda, facendo intendere che i propri prodotti siano migliori in tutto e per tutto. Ma anche noi la pensiamo così, oppure non ci faremo condizionare e decideremo comunque sia di rimanere dalla parte di Android? Prima, però, converrebbe capire quale sia il messaggio che ha intenzione di farci recapitare Apple.

Tenendo conto delle parole della casa di Cupertino, le domande più cercate dagli utenti Android – prima di passare a iPhone si intende – sono sette, e saranno proprio quelle che dovranno avere delle risposte per quando i nuovi iPhone 14 saranno disponibili. Le richieste che vengono fatte sono semplici ma numerose a livello di quantità.

Le domande che vengono poste solitamente e i relativi accorgimenti di cui dovremmo essere al correnre

Apple vuole accapararsi gli utenti Android e per farlo presenta un video e una nuova strategia commerciale
Se non c’è una ragiona valida, chiaramente gli utenti Android non passeranno ad Apple – Computermagazine.it

Si tratta delle seguenti: se passo all’iPhone, sarà facile trasferire i miei contatti, foto e messaggi? Posso permutare il mio smartphone Android? Reggerà nel tempo? Sarà affidabile? Riceverà gli ultimi aggiornamenti? Come saranno protette le mie informazioni personali? Riceverò supporto da Apple?

È facilmenre intuibile che le domande poste riguardino curiosità generali e non soltanto il trasferimento dei propri dati, il quale viene in secondo luogo a quanto pare. Comunque sia, la compagnia, si sta preparando a lanciare anche dei nuovi iPhone, come l’iPhone 14, l’iPhone 14 Max, l’iPhone 14 Pro e l’iPhone 14 Pro Max. I modelli Max si distingueranno dagli altri per via dei display da 6,7 pollici, mentre quelli più piccoli ne avranno uno da 6,1 pollici.

? Fonte: www.smartworld.it

Impostazioni privacy