Samsung Unpacked sarà favoloso: in arrivo nuovi smartphone pieghevoli, smartwatch e accessori

E’ iniziato ufficialmente il conto alla rovescia per il Samsung Unpacked 2022, uno dei grandi eventi dell’anno in quanto a tecnologia. Il prossimo 10 agosto la multinazionale sudcoreana presenterà nuovi smartphone e non solo, a cominciare dagli attesissimi Galaxy Z Fold 4 e Galaxy Z Flip 4, i nuovi pieghevoli di casa Samsung.

Samsung Unpacked 2022, 6/8/2022 - Computermagazine.it
Samsung Unpacked 2022, 6/8/2022 – Computermagazine.it

Attenzione anche al nuovo Galaxy Watch 5, nonché agli auricolari Galaxy Buds 2 Pro. Cominciamo dal Galaxy Z Fold 4, che stando a quanto segnalato da HDBlog, sarà una revisione del modello attuale, con dei piccoli miglioramenti. Spazio alla piattaforma mobile Snapdragon 8+ Gen 1 che fornirà un boost nelle prestazioni, mentre esteticamente il modello sarà più largo e meno spesso. Rivista anche la fotocamera, con un sensore principale da 50Mp che sostituirà quello attuale da 12. Il Galaxy Z Flip 4 verrà proposto invece con ben 71 diverse combinazioni di colori. Il display interno sarà da 6.7 pollici mentre quello esterno da 2.1, e anche in questo caso avremo la piattaforma mobile sarà Snapdragon 8+ Gen 1, mentre la batteria dovrebbe essere più capiente passando dagli attuali 3.300mAh ai 3.700.

Samsung Unpacked 2022, 6/8/2022 - Computermagazine.it
Samsung Unpacked 2022, 6/8/2022 – Computermagazine.it

SAMSUNG UNPACKED: ECCO TUTTO QUELLO CHE VERRA’ PRESENTATO

Come detto in apertura, novità anche per quanto riguarda gli orologi intelligenti di casa Samsung, visto che verrà svelato il Galaxy Watch 5 Pro, proposto in versione bluetooth e 4g con cassa da 45 millimetri, mentre per la versione standard le casse saranno da 40 e 44mm. La ricarica sarà più rapida e non ci sarà più la ghiera rotante. Al Samsung Unpacked attese anche le nuove Galaxy Buds 2 Pro, le auricolari di ultima generazione della multinazionale sudcoreana. Saranno dotate di ANC con intelligenza artificiale, impermeabilizzazione IPX7 e avranno un’autonomia di 29 ore. Presenti le funzioni HD Voice e il passaggio immediato al rumore ambientale per migliorare le chiamate e l’interazione con le persone vicine. Infine non mancheranno gli accessori ufficiali per tutti i prodotti che verranno presentati.

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy