Zona DAZN, cosè’? Tutto quello che c’è da sapere sul nuovo canale di Sky Sport

Con il ritorno di Dazn su Sky, a seguito dell’accordo ufficializzato negli scorsi giorni, sulla tv di Murdoch è spuntato un nuovo canale, leggasi Zona Dazn. In poche parole si tratta del vecchio Dazn Channel, disponibile su Sky Sport fino a due anni fa, e che si trova attualmente al numero 214 del bouquet di canali.

Zona Dazn, 11/8/2022 - Computermagazine.it
Zona Dazn, 11/8/2022 – Computermagazine.it

Come anticipato sopra, dopo una lunga trattativa Dazn è tornata ufficialmente su Sky e l’accordo ha diviso in due la critica. Da una parte c’è stato chi ha accolto col sorriso tale partnership, ma dall’altra non sono mancate le critiche, così come fatto sapere dal Codacons. Il problema sta nel costo e in alcune complicazioni che non possono essere ignorate. Chi infatti volesse vedere Dazn su Sky dovrà pagare fra i 50 e i 60 euro al mese tenendo conto di 29.99 euro o 39.99 euro per l’abbonamento a Dazn, più 5 euro per l’aggiunta di Zona Dazn su Sky, più l’abbonamento al pacchetto Sky Calcio. Inoltre, chi volesse sottoscrivere l’abbonamento standard di Dazn, dovrà considerare Zona Dazn come uno dei due dispositivi registrabili, con tutto ciò che ne consegue. Per quanto riguarda i contenuti, invece, Zona Dazn trasmetterà le sette partite di Serie A esclusive di Dazn, che andranno così ad aggiungersi alle restanti tre in co-esclusiva con Sky, di modo da poter godere della giornata intera.

Zona Dazn, 11/8/2022 - Computermagazine.it
Zona Dazn, 11/8/2022 – Computermagazine.it

ZONA DAZN: ECCO TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SUL NUOVO CANALE DI SKY

Inoltre, in caso di contemporaneità di più partite, i clienti Sky potranno accedere anche ai canali ZONA DAZN 2, ZONA DAZN 3, ZONA DAZN 4 e ZONA DAZN 5 rispettivamente al 215, 216, 217 e 218 del telecomando Sky. Saranno trasmessi anche altri contenuti esclusivi di Dazn, una selezione fra sport motoristici e non solo, i cui diritti sono attualmente detenuti dalla piattaforma londinese. Va segnalato che Zona Dazn non è visibile sull’applicazione Sky Go e nemmeno all’interno dei pacchetti Sky Business, quello riservato ai locali pubblici. Inoltre, chi ha un abbonamento “TIMVISION Calcio e Sport”, potrà vedere Zona Dazn con cinque euro in più al mese. Potrà farlo però solamente chi possiede un abbonamento Sky Tv attivo più un abbonamento TIMVISION con Dazn.

? FONTE: Smartworld.it

Impostazioni privacy