Robot aspirapolvere e lavapavimenti: quale scegliere? Tutti i modelli under 250 euro

I robot aspirapolvere e lavapavimenti sono sempre più presenti nelle nostre case. Si tratta di dispositivi smart in grado di rendere la vita decisamente più agevole a chi li utilizza, visto che permettono di pulire a fondo il pavimento, e nel contempo di lavarlo, il tutto con la comodità di poterlo comandare tramite una semplice applicazione sul telefono, o eventualmente anche a distanza, programmandolo negli orari in cui non siamo in casa.

I migliori robot aspirapolvere, 9/8/2022 - Computermagazine.it
I migliori robot aspirapolvere, 9/8/2022 – Computermagazine.it

I modelli sono svariati sul mercato, ma la nostra redazione ha deciso di concentrarsi sui robot aspirapolvere e lavapavimenti al di sotto dei 250 euro, scegliendo per voi i 5 migliori in assoluto su Amazon, nonché quelli con le recensioni più interessanti.

IL MINI ROBOT ASPIRAPOLVERE DI LEFANTE

Andiamo in ordine di prezzo e partiamo con il modello a marchio Lefant, il robot aspirapolvere mini M210. Si tratta di un prodotto molto silenzioso e compatto, dotato di Collision Sensor 6D e di connessione Wi-Fi. Ha la sua app dedicata, è compatibile con Alexa, ed è perfetto per spazzare il pavimento. Il prezzo è di soli 129.99 euro grazie anche ad uno sconto del 32 per cento.

 

IL ROBOT ASPIRAPOLVERE E PULISCI PAVIMENTI DI CECOTEC

Proseguiamo con il modello a marchio Cecotec, Serie 990. Si tratta di un dispositivo multifunzione 4 in 1, quindi in grado di scopare, aspirare, passare il mocio e pulire. Siamo di fronte ad un robot aspirapolvere e nel contempo pulisci pavimenti. E’ dotato della navigazione intelligente iTech Space, è programmabile, ha 3 livelli di pulizia, e il suo prezzo è di soli 149 euro, con il 12 per cento di sconto.

 

ROBOT SAMSUNG AL 50% DI SCONTO

Fra i modelli più interessanti e dall’ottimo rapporto qualità/prezzo vi è senza dubbio anche quello di marchio Samsung VR05R5050WK/ET. Anche in questo caso stiamo parlando di un prodotto che lava e aspira, con tecnologia Wi-Fi, programmabile da remoto, batteria da 3.400 mAh, in vendita a 199.99 euro con ben il 50 per cento di sconto (acquistabile con finanziamento a tasso zero).

IL ROBOT ASPIRAPOLVERE DI IROBOT

Fra i robot più interessanti non potevamo non citare iRobot, fra le aziende leader del settore. Nel dettaglio vi consigliamo il modello Roomba 605, un prodotto aspirapolvere, con una rumorosità massima di 60 decibil, di colore bianco. Potrete acquistarlo a 236 euro grazie ad uno sconto del 12 per cento (acquistabile con finanziamento a tasso zero).

IL PIU’ VENDUTO SU AMAZON

Chiudiamo con quello che è attualmente è il robot aspirapolvere più venduto in assoluto, il modello 850T di Proscenic. Si tratta di un prodotto due in uno, in grado di aspirare e lavare, con una potenza da 3000Pa, controllo tramite applicazione e Alexa, serbatoio dell’acqua, in vendita a 239 euro.

 

? FONTE: Amazon.it

Impostazioni privacy