Euronics lancia la bomba: arriva “Buttafuori”, il nuovo volantino valido dal 16 al 31 agosto

Quale miglior occasione se non questi giorni di relax, magari in riva al mare, o all’ombra dei monti, per fare acquisti consapevoli. E quale miglior modo se non sfruttando le offerte di Euronics, che lancia il suo nuovo “Buffafuori”, volantino valido dal 16 al 31 del mese con sconti su centinaia di offerte.

Euronics lancia "Il Buttafuori" - 17822 www.comptuermagazine.it
Euronics lancia “Il Buttafuori” – 17822 www.comptuermagazine.it

Pochi dubbi su quale sia, attualmente, la catena da tenere d’occhio in vista dei tipici “acquisti vacanzieri“. Giorni di relax nei quali, tra un bagno al mare ed un’escursione in montagna, si è soliti spulciare le offerte online, in vista della ripartenza di settembre. E per essere certi di ripartire con i gadget, lo smartphone, la smart TV migliori, come non menzionarvi il nuovo volantino di Euronics, in particolare dei negozi appartenenti alla catena Euronics Bruno. Si chiama “Buttafuori” e sarà valido dal 16 al 31 agosto, con sconti su centinaia di prodotti.

Euronics “Buttafuori”: i migliori prodotti in vendita

Galaxy A13 di Samsung - 17822 www.computermagazine.it
Galaxy A13 di Samsung – 17822 www.computermagazine.it

Parliamo di tagli di prezzo fino al 60% su una marea di dispositivi: dagli smartphone – come il Galaxy A13 di Samsung, venduto a 179€, tra i base gamma più interessanti nel panorama Android – ai notebook, con Acer Aspire 3 disponibile a 499€ (a QUESTO LINK lo stesso prezzo su Amazon in Offerta a tempo). Il tutto viene mescolato alla possibilità di acquistare i prodotti, scontati, in comode rate mensili a tasso zero. Insomma, una proposta commerciale davvero interessante, da non lasciarsi sfuggire per niente al mondo.

Se non doveste abitare nei paraggi di uno degli Euronics Bruno aderenti alla promozione, vi ricordiamo che, attualmente, sono attive le promozioni con i volantino “Svuota Tutto” e “Più Prendi Meno Spendi“, a cui partecipano tutti i negozi della catena. Inoltre vi ricordiamo che, come ogni giorno, Amazon Italia propone offerte – anche al ribasso rispetto alle catene come Euronics, MediaWorld, Unieuro e così via. Vi invitiamo quindi a spulciare le offerte del giorno cliccando nel link sottostante.

>> Offerte di Oggi su Amazon <<

? FONTE: Euronics

Impostazioni privacy