iPhone 14: un insider ha già messo le mani sul nuovo smartphone, ecco cosa è emerso

0
455

Sembra che, a distanza di un mese – circa – dalla presentazione ufficiale di iPhone 14, qualcuno sia già entrato in possesso del dispositivo. Un leaker avrebbe infatti condiviso in rete la sua esperienza con la nuova line-up di Apple, nello specifico i due modelli Pro, quindi 14 Pro e 14 Pro Max.

iPhone 14 Pro: hands-on dal leaker - 17822 www.computermagazine.it
iPhone 14 Pro: hands-on dal leaker – 17822 www.computermagazine.it
iPhone 14 Pro: hands-on dal leaker - 17822 www.computermagazine.it
iPhone 14 Pro: hands-on dal leaker – 17822 www.computermagazine.it

Mancano ancora alcune settimane all’evento più atteso dell’anno in ambito tech, quello che toglierà i veli dalla nuova line-up di iPhone. Nonostante ciò, c’è qualcuno che sarebbe già stato in grado di mettere le mani sul nuovo modello, nello specifico il noto leaker @LeaksApplePro. L’insider, noto per condividere informazioni più o meno affidabili dal mondo Apple, avrebbe affermato di essere entrato in possesso dei nuovi 14 Pro e 14 Pro Max.

LeaksApplePro: hands-on sul nuovo iPhone 14 Pro e Pro Max

iPhone 14 Pro: hands-on dal leaker - 17822 www.computermagazine.it
iPhone 14 Pro: hands-on dal leaker – 17822 www.computermagazine.it

Anzitutto si è parlato del doppio punch-hole, presente nel nuovo display che cambia, in modo innegabile, l’esperienza d’uso di iPhone – che dal 2017 mantiene il suo notch ormai divenuto icona di stile. Ecco, i tal senso LeaksApplePro avrebbe smentito quanto, in molti, sostengono: non cambierà molto in termini di utilizzo quotidiano. La differenza tra tacca e doppio foto non si farà sentire come ci immaginiamo. Resta da comprendere come verrà gestito il foro a livello software con il nuovo iOS 16.

A cambiare – poco -, sempre secondo il leaker, la qualità del display in termini di resa cromatica, saturazione, risoluzione… insomma, rispetto al 13, iPhone 14 monterà un display pressoché identico. Di fatto, i vari rumor e le indiscrezioni trapelate nei mesi ci parlano di un cambiamento sensibile, con un pannello di tipo LTPO 2.0, prodotto da Samsung usando la tecnologia OLED M12 con refresh rate variabile da 1 a 120 Hz.

Qualche parolina sulle dimensioni di iPhone 14 Pro Max, definito dal leaker un vero e proprio “mattone“. Di fatto, potrebbe cambiare leggermente la dimensione del dispositivo, il che lo renderà leggermente più pesante e quindi più “importante” da tenere nei pantaloni, in una borsa e così via. Infine ci si è concentrati sulla parte fotografica, con i nuovi moduli da 48 MP che brilleranno sulla scocca posteriore di iPhone 14 Pro e 14 Pro Max. Il leaker ha confermato che questi ultimi lavoreranno egregiamente in condizioni di buona o ottima luminosità, mentre sulla modalità notturna c’è ancora del lavoro da fare – probabilmente a livello software.

🔴 FONTE: LeaksApplePro

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here