Trony raddoppia: un “Mare di Sconti” e “Nervi Saldi” con rate a tasso 0 su Galaxy S22 e LG OLED

C’è chi lascia e chi raddoppia. È il caso di Trony, che porta, nel mese di agosto, non uno ma ben due volantini con centinaia di sconti sui migliori prodotti. “Mare di Sconti” e “Nervi Saldi” sono le due proposte, con possibilità di acquisto rateale a tasso 0. 

Trony: Un Marę di Sconti - 17822 www.computermagazine.it
Trony: Un Marę di Sconti – 17822 www.computermagazine.it

Ci sarà tempo fino a solo e soltanto il 24 agosto 2022 per approfittare degli sconti di Trony. Il volantino, o meglio, i volantini proposti dalla nota catena rispondono al nome di “Mare di Sconti” e “Nervi Saldi“, con centinaia di sconti sui migliori prodotti tecnologici proposti dalla nota catena. Insomma, quale miglior occasione se non quella delle vacanze, tra relax al mare o in montagna, per portarvi a casa qualche prodotto a prezzo scontato? I tagli di prezzo arrivano fino alla sbalorditiva cifra del -70%: un’opportunità da cogliere al volo per aggiudicarvi il meglio della tecnologia spendendo il minimo necessario.

Trony: i prodotti più interessanti dell’iniziativa

Trony: Un Marę di Sconti - 17822 www.computermagazine.it
Trony: Un Marę di Sconti – 17822 www.computermagazine.it

Tra i prodotti più interessanti, che ci teniamo a menzionare, l’offerta sul nuovo Samsung Galaxy S22, top di gamma dell’azienda coreana disponibile in catalogo ad una cifra davvero irresistibile. Stesso identico discorso sulle smart TV OLED, tra cui i modelli di Panasonic, tra i migliori produttori del mercato per qualità ed affidabilità dei dispositivi. Per dirla tutta, Trony porta con se ulteriori iniziative di sconti, dedicate ad alcuni punti vendita della catena. Tra queste “Sconta Tutto”, “Meglio dei Saldi” e “Raddoppia lo Sconto“.

Amazon Italia: le migliori offerte di oggi

Nel mentre che spulciate le offerte presenti nei negozi e online, vi ricordiamo che su Amazon Italia, come ogni giorno, vengono proposti prodotti in sconto – anche sulla base delle offerte dei competitor, tra cui Trony, Euronics, MediaWorld e così via. Per visionare le migliori proposte, vi invitiamo a visitare la pagina Offerte di Oggi su Amazon Italia cliccando su QUESTO LINK.

? FONTE: Trony

Impostazioni privacy