Londra invasa da Pikachu: al via i Campionati Mondiali di Pokémon

1 milione di dollari in premi nonché la gloria eterna per essere il miglior giocatore dei Pokémon al mondo. Iniziano i Campionati Mondiali di Pokémon e la città scelta è la splendida Londra, resa ancor più bella da una miriade sconfinata di Pikachu.

Tornei mondiali di Pokémon al via a Londra - 19822 www.computermagazine.it
Tornei mondiali di Pokémon al via a Londra – 19822 www.computermagazine.it

L’invasione dei Pokémon ha conquistato un’altra capitale de mondo: Londra. La città inglese si è tinta letteralmente di giallo, lo stesso che rappresenta il pokémon più famoso del mondo, vale a dire Pikachu. Sono infatti partiti i Campionati Mondiali di Pokémon del 2022, un evento che si concluderà dopodomani, 21 agosto 2022, e che decreterà il vincitore assoluto sulla base di una serie di sfide.

Curioso scoprire come la città, capoluogo del Regno Unito, si sia trasformata in occasione di questo evento di caratura mondiale. Anzitutto il Transport for London ha subìto un restyling a tema, con le cabine della London Cable Car che si sono trasformate. Così, percorrere il Tamigi tra la penisola di Greenwich e i Royal Docks, sarà reso ancor più magico dalla presenza di Pokémon del tipo Normale, Fuoco, Acqua, Erba, Elettro, Ghiaccio, Lotta, Veleno, Terra, Volante, Psico, Coleottero, Roccia, Spettro, Drago, Buio, Acciaio e Folletto. Tutti sparsi per la città.

Ecco le sfide per aggiudicarsi il montepremi di 1 milioni di dollari

Tornei mondiali di Pokémon al via a Londra - 19822 www.computermagazine.it
Tornei mondiali di Pokémon al via a Londra – 19822 www.computermagazine.it

Ma cosa vince chi si aggiudica il premio di miglior giocatore del torneo mondiale? Anzitutto la gloria eterna per essere il migliore sul pianeta, ma c’è di più, molto di più, circa un milione di motivi. I giochi ai quali si sfideranno i player saranno Pokémon Spada e Pokémon Scudo, il Gioco di Carte Collezionabili dei Pokémon con Pokken Tournament DX; e ancora Pokémon Unite e Pokémon GO, tra i titoli mobile più amati e giocati in tutto il mondo. Insomma una miriade di sfide, dai videogiochi alle carte, per portarsi a casa ben 1 milione di dollari (poco più di 800 mila sterline). Alla faccia della zia che ci diceva di lasciar perdere con la collezione di carte dei Pokémon!

? FONTE: SkyTG24

Impostazioni privacy