Netflix, ecco il catalogo di settembre: tante novità pazzesche per il ritorno dalle vacanze

Da lepre a cacciatore. Digerito mal volentieri il sorpasso da Disney+, nuova numero uno nel segmento di mercato della OTT, Netflix prova a ripartire di slancio, puntando sulla qualità del suo prodotto.

Netflix 20220822 cmag
Netflix, ecco il catalogo delle uscite di settembre – Adobe Stock

Il catalogo di settembre ufficializzato dal colosso californiano operante nella distribuzione via Internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento a pagamento, mostra novità pazzesche per gli abbonati, molti dei quali tornano dalle vacanze e avranno bisogno di un completo relax, dopo i primi giorni (terribili) alle prese con il lavoro e la routine quotidiana.

Dieci film nuovi e altrettante serie TV terranno compagnia gli abbonati nel passaggio fra la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno, ammesso che ci siano ancora le quattro stagioni. Tant’è. Comodi sul divano, su una sedia, sul letto o su una poltrona. Oppure in piedi: tanto Netflix si può seguire ovunque.

Netflix: Blonde e Cobra Kay 5 on fire

Fra i film spicca senza ombra di dubbi Blonde, il film che non ha bisogno di tante presentazioni visto che, basato sull’omonimo romanzo del 1999 di Joyce Carol Oates, narra la vita di un’icona dal nome e cognome: Marilyn Monroe. Film molto discusso fra i critici, la trama invece è un classico: dopo un’infanzia traumatica, Norma Jean  Mortenson diventa una delle attrici più importanti di Hollywood degli anni ’50 e dei primi anni ’60. Diventa famosa con il nome d’arte di “Marilyn Monroe”, ma le sue apparizioni sullo schermo sono in netto contrasto con i problemi d’amore e la tossicodipendenza che affronta nella sua vita privata.

Ana de Armas interpreta Marilyn, nel cast Adrien Brody, Bobby Cannavale e Julianne Nicholson. Ma anche: Garret Dillahunt, Scoot McNairy, Lucy DeVito, Michael Masini, Spencer Garrett, Chris Lemmon, Rebecca Wisocky, Ned Bellamy e Dan Butler.

Blonde sarà visibile su Netflix al pari di: Love In The Villa, Innamorarsi A Verona, Il Festival Dei Cantastorie, Untold: La Regata Del Secolo, End Of The Road, La Casa Tra Le Onde, Do Revenge, Athena, Entergalactic, Rainbow.

Fra le serie, esultano gli appassionati di Karate Kid, quelli che hanno seguito le vicende di Daniel Larusso anche dopo la scomparsa del mitico maestro Miyagi. Cobra Kai, la quinta stagione del sequel spin-off di Karate Kid terrà incollati sugli schermi tutti i tanti abbonati di Netflix, ma anche di Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick.

Cobra Kai 5 è certamente il fiore all’occhiello del catalogo di Netflix di settembre, ma ci saranno, fra serie e reality, anche: Off The Hook, Skam Italia, Il Diavolo In Ohio, Dated And Related, Non Sei Niente Di Speciale, Narcosantos, Fate: The Winx Saga S2, Wanna e Snabba Cash.

FONTE

Impostazioni privacy