KingKong Mini 2 Pro, il vero smartphone indistruttibile, oltre che super compatto, finalmente è arrivato

Cubot, azienda specializzata in smartphone Android con sede a Shenzhen in Cina, presenta il nuovo KingKong Mini 2 Pro, un robustissimo rugged phone ultra-tascabile, economico ed ideale per le attività all’aperto, tra cui gli ambienti che pongono il nostro smartphone al rischio di impatti, di sporco e di bagnato. Scopriamo i dettagli.

Rugged Phone Cubot KingKong Mini 2 Pro ComputerMagazine.it 24 Agosto 2022
Il nuovo rugged phone KingKong Mini 2 Pro di Cubot è disponibile anche per il mercato italiano – ComputerMagazine.it

Con un display di appena 4 pollici, il nuovo rugged phone di casa Cubot è un ultra-tascabile progettato per raggiungere la massima capacità di resistenza insieme al minimo ingombro, il che lo rende il dispositivo ideale per ambienti – anche lavorativi – fuori porta e pericolosi e per gli amanti di attività outdoor estreme.

Prodotto in Cina, è disponibile anche per il mercato occidentale, si chiama KingKong Mini 2 Pro ed è stato introdotto anche al mercato italiano con un prezzo in offerta, ribassato a fronte dell’eccellente economicità del costo di listino di partenza, a cui Cubot ha abituato i suoi clienti.

Viene definito addirittura “indistruttibile” e, senz’altro, la caratteristica principale del dispositivo è di essere particolarmente robusto e resistente ad urti e cadute, nonché alle minacce di danneggiamento provocate da polvere e sporcizia, oltre a garantire anche un ottimo livello di resistenza a schizzi d’acqua accidentali.

Le caratteristiche tecniche del KingKong Mini 2 Pro

Cubot KingKong Mini 2 Pro ComputerMagazine.it 24 Agosto 2022
Il KingKong Mini 2 Pro resiste anche agli schizzi accidentali di acqua, ma attenzione: non è subacqueo – ComputerMagazine.it

Il KingKong Mini 2 Pro di Cubot utilizza il sistema operativo Android 11 di Google, il processore è un quad-core accompagnato da 4 GB di RAM, una batteria da 3000 mAh, una fotocamera posteriore da 13 megapixel ed una frontale da 5, con memoria interna pari a 64 GB.

Un altro elemento che lo rende particolarmente appetibile è il prezzo: quello di listino è di 169.00 Euro, ma lo shop online AliExpress lo propone in promozione per il mercato italiano con uno sconto di ben 40 Euro, al prezzo dunque di 129.00 Euro (a questo link).

Per ottenere lo sconto, è necessario riportare il coupon richiedibile tramite il sito web del negozio online in fase di acquisto, mentre le spese di spedizione ammontano a 12,56 Euro ed i tempi indicati sono di sette giorni. 

 

? FONTE: www.wired.it

Impostazioni privacy