PlayStation 5, ripartono gli inviti su Amazon per l’acquisto: ecco quando tenersi pronti

0
198

Una nuova modalità di acquisto della console ammiraglia di casa Sony è spuntata nelle ultime ore: quella tramite invito su Amazon. Ora, dopo una prima ondata di vendita, è in programma una seconda nei prossimi giorni. Ecco quando tenere pronte le carte di credito e correre sulla pagina di acquisto di Amazon per aggiudicarsene una!

PS5 torna disponibile su Amazon, ecco quando - 26822 www.computermagazine.it
PS5 torna disponibile su Amazon, ecco quando – 26822 www.computermagazine.it

A quanto pare, il nuovo metodo di acquisto della regina di casa Sony, PlayStation 5, passerà per forza di cose dall’eCommerce di Jeff Bezos. Ebbene, come accaduto nelle ultime ore, PlayStation 5 tornerà disponibile su Amazon Italia a QUESTO LINK tramite la nuova modalità di acquisto su invito. In altre parole, come vi abbiamo già spiegato qualche giorno fa, per acquistare la console non dovrete far altro che chiedere ad Amazon una verifica della vostra identità e della bontà del vostro account. Dopodiché – se verrete selezionati – riceverete una mail con invito ad acquistare la nuova ammiraglia nipponica.

Un metodo, spiega Amazon, per cercare di contrastare il flusso che da ormai due anni si è innescato e che sta inesorabilmente rendendo impossibile – per i comuni mortali – acquistare una PlayStation 5. Tra bagarini, affaristi, scalpers e chi più ne ha più ne metta, la corsa al nuovo oro marchiato Sony è partita. Ma a quanto pare, l’eCommerce per eccellenza sembra aver trovato una soluzione al problema. Quindi, dopo aver analizzato il vostro profilo, ed essersi assicurata che non si tratta di un bot, Amazon stessa vi manderà una mail con link di invito per concludere la compravendita entro 72 ore dalla richiesta.

PlayStation 5: quando tornerà disponibile su Amazon per l’acquisto

PS5 torna disponibile su Amazon, ecco quando - 26822 www.computermagazine.it
PS5 torna disponibile su Amazon, ecco quando – 26822 www.computermagazine.it

Ora, dopo una prima fase di sperimentazione, l’eCommerce sembra aver trovato la via per rendere più semplice l’acquisto di PS5. Nei prossimi giorni – come scritto nella pagina Amazon del prodotto, organizzerà una seconda trance di vendite secondo questa modalità. Precisamente il giorno 31 agosto 2022 verranno inviati ulteriori scorte, con possibilità di acquisto tramite invito:

“I prossimi inviti saranno inviati il 31/08 ai clienti idonei, fino a esaurimento scorte”

Vi ricordiamo che il prodotto viene venduto e spedito da Amazon, con tutto ciò che ne consegue in termini di velocità nella spedizione grazie a Prime, sicurezza e possibile reso da parte degli utenti entro il mese dall’acquisto. Insomma, non vi resta che recarvi sulla pagina Amazon di PlayStation 5 (e salvarla!), attendere il 31 agosto e sperare che la dea bendata possa finalmente baciarvi!

PS5 Standard + Horizon Forbidden West a 559,99€ | Clicca qui per prenotarti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here