Euronics lancia “Gli Scontatissimi”, un volantino con tantissima tecnologia in forte sconto fino al 31 Agosto

Euronics termina il mese di Agosto in bellezza, con il suo volantino dedicato agli Scontatissimi di fine Estate. Tanti prodotti in offerta con sconti eccezionali, tra cui potrete sicuramente trovare ciò di cui avete bisogno pesando meno sulle spese di casa.

Euronics volantino
L’ultimo volantino Euronics dell’estate – computermagazine.it

Continuano gli Scontatissimi di fine Estate

Il volantino racchiude gli ultimi sconti, per il mese di Agosto, da parte di Euronics. In una sola pagina, quindi di estrema facilità di consulto, si possono trovare prodotti davvero interessanti con sconti che superano il 50%.

Tra questi, vediamo smartphone, Smart TV, tablet e notebook, ma anche dispositivi meno tech. Infatti, gli sconti sono dedicati anche a piccoli e grandi elettrodomestici, oltre che alla mobilità green. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Per la precisione, sono disponibili in offerta, tra gli smartphone, i brand Apple, Xiaomi ed Oppo, mentre per i tablet spicca Lenovo. Quelli che risultano particolarmente interessanti, però, sono gli sconti su un piccolo elettrodomestico, dedicato agli amanti del caffè, sul notebook Hp e sulla Smart TV Philips, che porta lo sconto maggiore tra i prodotti.

Gli sconti maggiori

Il piccolo elettrodomestico in offerta, quindi, è una macchina del caffè automatica Philips, venduta con il 45% di sconto, che risulta quello più alto tra i prodotti in promozione. Da un prezzo di partenza di 549,00 euro, con lo sconto applicato il prodotto viene venduto a 299,00 euro, dunque si ha un risparmio di ben 250,00.

Quello che, però, potrebbe attirare molto di più gli amanti della tecnologia, è il notebook Hp 15S che, con uno sconto del 42%, arriva a costare 399,00 euro, per un risparmio, rispetto al prezzo di listino, di 300,00 euro. Questo modello, nello specifico, porta un processore Ryzen ed ha 8GB di RAM e 512GB di SSD. Ne risulta, quindi, un prodotto ad un prezzo ottimale, per le operazioni quotidiane da svolgere al PC.

HP 15S
L’offerta sul notebook Hp sembra un vero affare – computermagazine.it

Lo sconto più alto, però, si ha, appunto, sulla TV Philips LED Smart, che presenta uno sconto del 55% sul prezzo originale. Il dispositivo, dunque, viene venduto ad un prezzo finale di 399,00 euro, con un risparmio di ben 500,00 euro, che non è niente male per avere una TV Android da 55 pollici in salotto.

Le offerte sugli smartphone

Il mondo della telefonia, però, è quello che va sempre per la maggiore. Per questo Euronics propone tre prodotti differenti. Il primo è un iPhone 12, da 64GB, venduto con lo sconto del 16% a 699,00 euro.

Per la parte Android, invece, vediamo uno Xiaomi Redmi Note 11 Pro 5G, scontato del 21%, al prezzo di 299,90 euro, assieme ad un Oppo A94, con lo sconto del 24%, venduto a 279,90 euro.

Tutte le offerte del volantino sono già a disposizione degli acquirenti e rimarranno attive fino al 31 Agosto 2022.

Fonte: Euronics

Impostazioni privacy