Xgimi esagera davvero con la Magic Lamp: plafoniera, speaker e proiettore video tutto in uno

La Magic Lamp è la nuova selezione del momento, ecco perché la sua progettazione è notevole. Ma attenzione, perché pare che abbia davvero tanto da offrire: che cosa può farci provare di diverso? Vediamo le sue caratteristiche.

Xgimi davvero esagera con la Magic Lamp: plafoniera, speaker e proiettore video tutto in uno
Non per niente viene definita come una “lampada magica” – Computermagazine.it

Il marchio XGIMI è riuscito a conquistare una posizione di spicco nel mercato dei videoproiettori, specialmente grazie a un ampio catalogo di prodotti e a soluzioni in grado di soddisfare esigenze particolari. Ci è voluto del tempo per riuscire in questa impresa, ragione per la quale il successo che hanno avuto possiamo dire che sia stato meritato come non mai in sostanza.

Ed il loro ultimo dispositivo sembra che appartenga ad una serie di prodotti notevoli e che potranno piacerci sicuramente, non per niente nel mercato cinese hanno riscontrato un ottimo esito per quanto riguarda le vendite. Oggi, a tal proposito, vogliamo parlare della XGIMI Magic Lamp, cioè una soluzione che copre più esigenze in un prodotto solo.

Le meravigliose specifiche della Magic Lamp e il prezzo di cui dovremmo essere al corrente

Xgimi davvero esagera con la Magic Lamp: plafoniera, speaker e proiettore video tutto in uno
Prodotti così speciali non se ne vedono spesso, specialmente se sono stati prodotti da una società professionale – Computermagazine.it

È un insieme di strumenti: si presenta come una plafoniera LED, un altoparlante connesso da soffitto e anche un proiettore in grado di fornire una superficie di visione fino a 100 pollici. Non offre un solo tipo di servizio ed è per questo che è apprezzabile sotto diversi punti di vista, ecco perché non sono assolutamente poche le persone che potranno amarlo.

Da qui comprendiamo come mai la XGIMI Magic Lamp annunciata oggi sul mercato cinese è in realtà la terza generazione di questo tipo di prodotti. Già nel 2018 la società aveva lanciato la prima gamma di device magic lamp in Giappone, e con il proseguire degli anni non hanno fatto altro che migliorare sempre di più ogni tipo di uscita.

Inoltre, ma non per importanza, il sistema audio è firmato Harman Kardon e la superficie di proiezione è ampiamente regolabile fino a 32° per adattarsi a tutte le esigenze. XGIMI Magic Lamp sarà presto disponibile solo in Cina al costo di 7.999 RMB, equivalenti a circa 1.170 euro al cambio attuale. Per il prezzo che ha potremmo prendere in considerazione l’evenienza di comprarlo, ma è ovvio che prima di arrivare a questa conclusione dovremo informarci o attendere.

? Fonte: www.hwupgrade.it

Impostazioni privacy