Come usare il tuo iPhone per spiare le conversazioni altrui?

Sapevate che il nostro iPhone ha la capacità di spiare le conversazioni altrui? Potrebbe sembrare una azione immorale, ma non è di certo illegale finché può essere attuata e permessa da strumenti che effettivamente possono essere utilizzati per questo ambito. Sulla questione, dunque, vi possiamo riferire dell’esistenza di un trucchetto altamente utile e che potrebbe esserci d’aiuto qualora stessimo cercando una soluzione del genere. Ma in cosa consiste questa idea esattamente?

Come usare il tuo iPhone per spiare le conversazioni altrui?
Gli iPhone ci riservano da sempre degli ottimi trucchetti – Computermagazine.it

Ci capita molto spesso di pensare ad un metodo innovativo grazie al quale potremmo avere la possibilità di entrare in possesso di diverse informazioni altamente importanti, che magari non ci riguardano ma che vorremmo scoprire assolutamente. A qualcuno darà sicuramente fastidio, ma ad altri l’idea stuzzica senz’altro.

Ed è per questo motivo che possiamo suggerirvi un metodo con cui avremo sicuramente la possibilità di riuscirci, di conseguenza non dobbiamo pensare che possa essere del tutto inutile, oppure invasivo, qualora scegliessimo appositamente di farne uso. Dunque, vediamo di scoprire insieme di che cosa si tratta e quanto possa esserci effettivamente di supporto.

Il semplice trucco per riuscire ad ascoltare ogni singola conversazione senza apparire indiscreti

Come usare il tuo iPhone per spiare le conversazioni altrui?
Siamo davvero contenti di poter parlare di una funzionalità così utile – Computermagazine.it

Prima di iniziare vi ripetiamo ancora una volta che sia un trucchetto disponibile soltanto per coloro che fanno uso dei dispositivi Apple, quindi è chiaro che qualunque altro prodotto non potrà darvi lo stesso risultato di quelli della casa di Cupertino. Se abbiamo finito, possiamo finalmente proseguire con questo argomento.

Innanzitutto dovremo collegare gli Airpods al nostro cellulare, per poi andare in “Impostazioni”, poi su “Centro di controllo” ed infine aggiungiamo la categoria “Udito“. A questo punto non ci rimane altro che abbassare la tendina di controllo e attivare la funzionalità in questione, la quale verrà presentata con il simbolo di un orecchio.

Ma dopo aver fatto tutto ciò, come potremo sentire quello che verrà detto? Semplicemente ci basterà lasciare il cellulare nell’area in cui vorremo sentire le conversazioni; quello che le persone diranno lo sentiremo grazie agli Airpods collegati all’iPhone.

Insomma, non ci perderemo nemmeno una sola parola! E dire che abbiamo sempre avuto a portata di mano questo trucchetto, seppur non ci sia stato mai modo di usarlo sino ad ora probabilmente. Quindi, in caso fossimo interessati sul serio, potremo provarlo di tanto in tanto per costatare che funzioni.

Impostazioni privacy