Apple Watch 8 Pro, leak clamoroso conferma bordi squadrati e cassa da 47 mm

Sarà il nuovo, primo Pro della serie Apple Watch a presentare un design squadrato? A quanto pare sì, stando ai rumor delle ultimissime ore e a pochi giorni dalla presentazione di settembre.

Apple Watch 8 Pro - 31822 www.computermagazine.it
Apple Watch 8 Pro – 31822 www.computermagazine.it

Un nuovo Apple Watch è all’orizzonte. Parliamo di Apple Watch 8 e delle sue varianti, che per la prima volta fin dalla sua nascita presenteranno una versione “Pro“. Costosa e dotata di un design unico, oltre ad avere caratteristiche tecniche all’avanguardia. Anzitutto a cambiare, rispetto alle versioni “Standard”, sarà il design.

Apple Watch 8 Pro presenterà, finalmente, il tanto chiacchierato stile squadrato che da anni circola in rete tra render non ufficiali, leak e quant’altro. La cassa sarà quindi piatta, ma c’è di più: aumenteranno anche le dimensioni di quest’ultima, che arriverà ad addirittura 47 mm, divenendo a tutti gli effetti l’Apple Watch più grande di sempre.

Insomma un look davvero unico nel suo genere che, volente o nolente, arriverà sugli scaffali. Ad aumentare insieme alla cassa ci saranno anche le dimensioni del pannello, che si spingerà agli 1.99 pollici – contro gli 1.90 pollici del Serie 7. L’idea della mela è di fornire, per quanto possibile, una continuità in termini di design tra i suoi prodotti.

Apple nel segno del design squadrato: il prossimo sarà Apple Watch 8 Pro

Apple Watch 8 Pro - 31822 www.computermagazine.it
Apple Watch 8 Pro – 31822 www.computermagazine.it

Da iPhone – tornato al design a mattoncino con il dodicesimo modello – ai nuovi MacBook Pro da 14 e 16 pollici ed Air con M2; fino agli iPad di ultima generazione. Un segno distintivo, segno di riconoscimento per caratterizzare ancor più i prodotti della mela, rendendoli unici in un mercato che mostra spesso e volentieri la copia di se stesso riproposta all’infinito.

Infine, stando ai rumor di Macotakara, portale giapponese tra i più affidabili, Apple Watch potrebbe essere il tanto chiacchierato smartwatch dedicato agli sport estremi. La solidità dei materiali, nonché la nuova formula di produzione dovrebbero garantire allo smartwatch dei record una resistenza estrema, adatta, per l’appunto, agli sport estremi. Un cambio di rotta importante che verrà confermato – o smentito – nella presentazione del 7 settembre.

? FONTE: Macotakara

Impostazioni privacy