Games With Gold di settembre: svelati i giochi gratis inclusi nell’abbonamento di Xbox

Con la fine del mese in corso, giungono come di consueto le informazioni inerenti i nuovi giochi compresi nell’abbonamento Games With Gold di Xbox. Ecco quali videogiochi saranno disponibili, senza alcun costo aggiuntivo, per gli abbonati durante il mese di settembre 2022.

Games with Gold di settembre: annunciati i giochi - 31822 www.computermagazine.it
Games with Gold di settembre: annunciati i giochi – 31822 www.computermagazine.it

È giunta ufficialmente la notizia che tutti gli abbonati ad Xbox LIVE Gold attendevano. Microsoft ha annunciato quelli che saranno i videogiochi disponibili per tutti coloro i quali hanno sottoscritto l’abbonamento mensile. Ecco di seguito la lista, con tanto di giorni durante i quali sarà possibile scaricare i titoli:

  • Gods Will Fall, scaricabile dal 1 al 30 settembre
  • Double Kick Heroes, scaricabile dal 16 settembre al 15 ottobre
  • Thrillville, scaricabile dal 1 al 15 settembre
  • Portal 2, scaricabile dal 16 al 30 settembre

Portal 2, il capolavoro di Valve

Indubbiamente il pezzo forte del mese è l’avventura di Valve, il puzzle game Portal 2. Un signor titolo che è stato capace di raggiungere la cifra monstre di 4 milioni di copie vendute.

È ambientato in una sorta di casa dell’orrore frutto della scienza diabolica. Ancora una volta, dovrai affrontare un antagonista di nome GLaDOS, un’intelligenza artificiale , pazza e geniale al contempo, e dovrai farlo con un dispositivo sperimentale per aprire portali.”

Trasgredisci le leggi della fisica in modi che non avresti mai osato immaginare, in un gioco costellato da rompicapi e caratterizzato da una trama giocabile sia in modo individuale che in modo multigiocatore.”

Il secondo titolo per importanza è sicuramente Gods Will Fall, in cui saremo chiamati a scontrarci con vere e proprie divinità: “Avendo subito la crudeltà del dominio divino troppo a lungo, ogni uomo o donna in grado di rimediare un’arma sarà chiamato a entrare nel tuo clan, composto da otto sopravvissuti celtici, per sfidare legioni di terribili bestie e servi che dimorano in ciascun regno infernale delle divinità.”

Gli ultimi due titoli della lista, vale a dire Double Kick Heroes e Thrillville, sono rispettivamente un rhythm shooter ed un classico simulatore di parchi tematici horror, disponibile inizialmente la prima Xbox.

? FONTE: Xbox

Impostazioni privacy