Kena Mobile by TIM, lancia l’offerta assurda: €5,99 per 100 Giga al mese tutto attivabile online

A partire da oggi, l’operatore virtuale Kena del gruppo TIM lancia l’offerta online “Kena 5,99 100 GB”, mantenendo dunque i costi invariati rispetto all’offerta precedente ma aumentando il traffico di navigazione su internet di ben 30 Gigabyte. Scopriamo tutti i dettagli.

Kena Offerta Settembre ComputerMagazine.it 1 Settembre 2022
La nuova offerta di Kena è attivabile da oggi, 1 Settembre 2022 – ComputerMagazine.it

Terminata un’offerta, eccone un’altra: Kena, l’operatore telefonico virtuale del gruppo TIM, ha concluso nella giornata di ieri, Mercoledì 31 Agosto, l’offerta estiva ed oggi lancia “Kena 5,99 100 GB”, mantenendo lo stesso prezzo ed aumentando il traffico di navigazione su internet di ben 30 Gigabyte.

In questo caso, a differenza dell’offerta precedente, il primo mese di sottoscrizione sarà a pagamento, ma Kena ha deciso di regalare ai nuovi clienti la SIM card, di rendere gratuiti i costi delle procedure di attivazione ed anche le spese di spedizione. 

Per poter avvantaggiarsi dell’offerta, oltre ad essere nuovi clienti sarà necessario effettuare l’operazione della portabilità, ovvero passare da altri operatori telefonici (come Iliad, Fastweb ed alcuni operatori virtuali) a Kena, per la prima volta. La lista degli operatori è indicata sul sito ufficiale della compagnia, nella sezione dedicata all’offerta (a questo link).

Kena 5,99 100 GB: i principali dettagli dell’offerta

Kena Nuova Offerta Settembre ComputerMagazine.it 1 Settembre 2022
La promozione della nuova offerta come mostrata sul sito ufficiale della compagnia – ComputerMagazine.it

La nuova promozione di Kena è sottoscrivibile online visitando il sito ufficiale della compagnia e comprende 100 Giga di traffico dati in 4G, con velocità di download fino a 60 Mbps e 30 Mbps in upload, chiamate illimitate verso numeri fissi e mobili nazionali e 500 SMS al costo, come dicevamo, di 5,99 Euro al mese.

Il primo versamento da effettuare sarà pari a 10,00 Euro e comprenderà i 5,99 Euro di abbonamento per il primo mese oltre a 4,01 Euro che resteranno come deposito del proprio credito personale. Dopo il primo mese, i rinnovi manterranno “Per Sempre”, come indicato dalla compagnia, lo stesso prezzo.

Da sottolineare che, in caso si superi la soglia massima di traffico Giga prima della scadenza del mese ed in caso non siano attive altre opzioni di navigazione, il traffico internet resterà bloccato fino al nuovo rinnovo. Per maggiori informazioni, ecco la sezione dedicata sul sito ufficiale di Kena. 

 

? FONTE: www.mondomobileweb.it

Impostazioni privacy