Ora di mettersi in forma? Da Withings ecco Body Comp, la nuova bilancia smart integrata a Health+

Withings ha presentato una nuova bilancia professionale e smart per tenere sotto controllo al meglio il proprio peso, il grasso e molti altri parametri molto importanti a livello salutare.

Body Comp di Withings, 3/9/2022 - Computermagazine.it
Body Comp di Withings, 3/9/2022 – Computermagazine.it

Dopo la Body Scan lanciata a inizio anno in occasione del CES di Las Vegas, ora è il turno di Body Comp, uno strumento imprescindibile per tutti coloro che vogliono tenere sotto controllo il proprio fisico. La bilancia è stata presentata in occasione dell’IFA 2022, la fiera della tecnologia in corso in questi giorni a Berlino, ed è un dispositivo di misurazione dei biomarcatori “generalmente valutati solo in contesto clinico professionale”. Un prodotto intelligente affiancato da Health+, un servizio avanzato attraverso cui, sottoscrivendo un abbonamento, si accedono a delle analisi approfondite sul proprio stato di salute “costruendo una routine sanitaria” in quattro distinti ambiti, ovvero sonno, nutrizione, attività e gestione dello stress. La particolarità di Body Comp è quella di offrire delle misurazioni del peso corporeo molto accurate, così come l’analisi della sua composizione, e come ricorda Hdblog.it, è la prima volta che molti di questi parametri vengono analizzati tutti assieme su un prodotto consumer.

LA BILANCIA BODY COMP DI WITHINGS, TUTTE LE SUE FUNZIONI

Nel dettaglio, tramite questa nuova bilancia presentata da Withings potremo misurare peso, massa muscolare, massa grassa, percentuale di acqua, massa ossea, BMI, grasso viscerale (quest’ultimo è una novità assoluta), ma anche valutazione cardiovascolare (frequenza cardiaca, età vascolare: basata su Pulse Wave Velocity, PWV, misurazione della rigidità arteriosa), e infine valutazione della salute dei nervi tramite sensori che rilevano l’attività della ghiandole sudoripare nei piedi. Attraverso il servizio Health+ si possono invece sbloccare delle funzioni addizionali tramite l’applicazione dedicata Health Mate, ed è stato progettato appositamente per questi strumenti avanzati. La nuova bilancia sarà disponibile sul mercato a partire dal prossimo 4 ottobre al prezzo di 209.95 euro compresi 12 mesi di abbonamento ad Health+. Vi ricordiamo che al momento sono disponibili tre modelli di bilancia Withings, leggasi la Body a 49.95 euro, Body+ a 79.95 euro, e infine la Body Cardio a 149.95 euro. Di seguito i link per l’acquisto.

Withings Body
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 49.95 euro

Withings Body+
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 79.95 euro

Withings Body Cardio
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 149.95 euro

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy