Spider-Man: No Way Home al cinema (di nuovo) con la versione estesa: cosa vedremo di nuovo?

La nuova versione di Spider-Man: No Way Home è pronta al debutto in sala. Questa volta, oltre al film che gran parte dei fan Marvel hanno apprezzato qualche mese fa, potremo goderci alcune scene inedite non presenti sulla pellicola “originale”.

Spider-Man No Way Home torna al cinema - 5922 www.comptuermagazine.it
Spider-Man No Way Home torna al cinema – 5922 www.comptuermagazine.it

Fan dell’Uomo-Ragno, a rapporto: si torna al cinema, questa volta non per un nuovo film, ma per rivedere l’ultima pellicola del MCU con protagonista Peter Parker. O meglio, i Peter Parker, con il ritorno degli acclamati ex Spider-Man Andrew Garfield e Tobey Maguire. La riedizione della pellicola uscita qualche mese fa, porta con se alcune scene inedite che non abbiamo avuto modo di visionare nella versione originale, e che vi riportiamo di seguito. Attenzione: se non aveste ancora visto il film, vi consigliamo di evitare quanto scritto più in basso, spoiler alert:

  • Si parte dall’introduzione, in cui Tom Holland, Tobey Maguire ed Andrew Garfield, i tre Spider-Man del film, parlano della loro esperienza durante le riprese del film. Holland dice a Garfield di volergli bene, visto che nel film il suo personaggio si limita ad un semplice “grazie” di fronte alla manifestazione d’affetto del suo omologo alternativo.
  • La scena dell’interrogatorio a Peter Parker presenta alcuni secondi inediti, con l’agente Cleary che chiede al giovane Spider-Man qualcosa in più in merito all’incidente di Washington e della Scimmia Notturna.
  • Comparirà Harry Holland, fratello dell’attore Tom, nei panni di un borseggiatore in fuga, il quale viene catturato dallo stesso Spider-Man.
  • Peter e la scuola, con tutte le dinamiche legate alla sua identità rivelata al mondo intero. Un insegnante di ginnastica e i suoi compagni lo incitano ad arrampicarsi sul muro della palestra.
  • Betty Brant intervista per il canale scolastico tre insegnanti di Peter, Flash, Ned e Peter stesso.
  • Peter, MJ e Ned si trasferiscono nella “cantina” del palazzo del Doctor Strange per lavorare alla cattura dei cattivi provenienti dagli universi alternativi.
  • Presenti anche alcune sequenze extra per il podcast di J. Jonah Jameson.
  • Matt Murdock e Happy Hogan stanno preparando una deposizione per il Damage Control, ma l’ex assistente di Tony Stark non fa che controllare il telefono e vede che Peter ha portato qualcuno in un suo appartamento. Matt gli dice di riporre il telefono e Happy gli chiede come abbia fatto a capire cosa stava facendo.
  • Prima della battaglia finale, il Peter Parker di Tobey Maguire e quello di Andrew Garfield parlano di come siano fortunati i loro vecchi nemici ad avere una seconda possibilità.
  • Un’ultima scena extra con Betty Brant alla fine del film conferma che tutti si sono dimenticati di Peter Parker.

L’uscita della pellicola con le scene inedite è fissata per il 18 settembre, e resterà in sala fino a solo e soltanto il 22 settembre 2022.

? FONTE: Gizmondo

Impostazioni privacy