AirPods Pro 2, ufficiali le nuove cuffie della Mela: chip H2, audio migliorato e tante altre novità

Tanta, tantissima carne al fuoco in occasione del Keynote di Apple di questa sera, e fra le numerose presentazioni anche le nuove e attese AirPods Pro 2, le auricolari senza fili a marchio Cupertino.

Apple AirPods 2, 7/9/2022 - Computermagazine.it
Apple AirPods 2, 7/9/2022 – Computermagazine.it

Alla fine è calato il sipario sulle nuove cuffie della Mela, che già negli scorsi giorni erano state di fatto largamente anticipate con varie indiscrezioni, alcune delle quali si sono rivelate alla fine veritiere. Esteticamente le nuove AirPods Pro 2 appaiono molto simili all’ultimo modello, ma è il cuore che cambia, visto che al loro interno troviamo il “monstre” chip H2, che permette un audio migliorato in qualsiasi condizione di utilizzo. Ovviamente presente anche l’Audio Spaziale, ed è stata anche migliorata, di ben due volte, la cancellazione del rumore attiva.

Apple AirPods 2, 7/9/2022 - Computermagazine.it
Apple AirPods 2, 7/9/2022 – Computermagazine.it

APPLE AIRPODS 2, TANTE LE MIGLIORIE RISPETTO AL PRECEDENTE MODELLO

Fra le particolarità dei nuovi AirPods Pro 2, migliorato il sistema di gestione della modalità trasparenza, ma anche lo Swype touch per regolare il volume oltre al classico controller. A livello di batteria, Apple garantisce un’autonomia di ben 30 ore, mentre, per quanto riguarda la custodia, potrà ora essere ricaricata con la base di Apple Watch e al suo interno troviamo un altoparlante che permette di trovarla anche se ci si è dimenticati dove la si ha posizionato. Le cuffie saranno compatibili con il cavo lightning, con la ricarica MagSafe, oltre alla ricarica wireless Qi. Infine, per quanto riguarda disponibilità e prezzi, le AirPods Pro 2 saranno pre ordinabili dal 9 settembre a 299 dollari e in vendita dal 23 settembre con più tagli di gommini di modo da poter soddisfare più esigenze. Di seguito lo scatto riassuntivo con tutte le nuove funzionalità di AirPods Pro 2.

Apple AirPods 2, 7/9/2022 - Computermagazine.it
Apple AirPods 2, 7/9/2022 – Computermagazine.it

? FONTE: Apple.com

Impostazioni privacy