Lampadine smart e LED: ecco quali scegliere per dimezzare veramente i consumi in bolletta

Le lampadine smart e LED sono fra i prodotti più gettonati di questo periodo. Alla luce della crisi energetica senza precedenti, e del successivo alto costo della corrente, sono molti gli italiani che stanno cercando di assicurarsi prodotti intelligenti e che possano permettere appunto di abbattere i costi, e su Amazon si può trovare una soluzione davvero corposa di prodotti di questo tipo. Vediamo una selezione.

Lampadine smart Led, 8/9/2022 - Computermagazine.it
Lampadine smart Led, 8/9/2022 – Computermagazine.it

LAMPADINA BOXLOOK

Partiamo dal modello a marchio Boxlood, lampadine smart e nel contempo interattive. Sono infatti compatibili con Alexa e Google Home, e possono cambiare coloro e aumentare l’intensità della luce. Sono controllabili inoltre tramite applicazione SmartLife e anche a comandi vocali. Il prezzo è di 10.99 euro per due lampadine, con uno sconto del 45 per cento.
Clicca qui per acquistarle

LAMPADINE LED TOFISR

Fra le lampadine smart più interessanti troviamo anche quelle a marchio Tofsir. Non sono smart ma permettono un risparmio in bolletta e hanno un costo molto basso, circa 1.8 euro a lampadina. E’ un acquisto consigliato a coloro che hanno bisogno di cambiare molte lampadine di casa, o magari, a qualcuno che ha appena cambiato casa e necessita di illuminarla. Il loro attacco è L’E 27, fra i più comuni, ed il prezzo, per un pacchetto da 10 pezzi, è di soli 17.98 euro.
Clicca qui per acquistarle

LE LAMPADINE AMAZON BASICS

Fra le lampadine led più vendute anche quelle a marchio Amazon Basics. Sono piccole, di dimensioni simili ad una pallina da golf, ed hanno un attacco E 14. Il loro consumo è molto basso, solo 5.5 watt, ma sono in grado di sprigionare una luce molto potente nonostante le piccole dimensioni. Il prezzo? 13.89 euro per una confezione da 6 pezzi.
Clicca qui per acquistarle

Lampadine Led smart, 08/9/2022 - Computermagazine.it
Lampadine Led smart, 08/9/2022 – Computermagazine.it

LAMPADINE SMART E LED, ECCO I MIGLIORI MODELLI IN VENDITA SU AMAZON

LA LED DI BLAUPUNKT

Fra le lampadine a led più vendute su Amazon, occhio anche al modello a marchio Blaupunkt, in vendita a meno di 2.50 euro, con una durata garantita per 3 anni e bassi consumi.
Clicca qui per acquistarla https://amzn.to/3Qqb5HU

LE LAMPADINE DI PHILLIPS

Proseguiamo con il modello a marchio Phillips, azienda che non ha bisogno di presentazione. Si tratta di un prodotto che unisce qualità, durata e risparmio energetico, visto che il consumo è di soli 11 watt. L’attacco è E 27, e il prezzo è di 24.31 euro per un pacchetto da 6 pezzi.
Clicca qui per acquistarle

LAMPADINA SMART TP-LINK, LA PIU’ VENDUTA

Chiudiamo con il modello di lampadina smart più venduto in assoluto su Amazon, ovvero, quello a marchio TP-Link. Si tratta di una lampadina controllabile tramite app dedicata (sia per iOS che per Android), multicolore, e di cui si può personalizzare anche la luminosità e la temperatura della luce. Per controllarla vi basterà collegarla al Wi-Fi di casa, e sarà inoltre comandabile anche tramite voce grazie all’integrazione con Alexa e Google Assistant. E’ programmabile, di conseguenza si possono impostare dei piani per accendere e spegnere la luce, e a quali tonalità, ed è inoltre dotata della modalità “assente”, che simula la presenza di qualcuno in casa. Infine, cosa non meno importante, il consumo energetico, classe A+. Il prezzo è di 9.97 euro.
Clicca qui per acquistarla

? FONTE: Money.it

Impostazioni privacy