PS5, rilasciato nuovo aggiornamente software: ecco tutti i videogames che ne beneficiano

Sony non si è data tregua da quando ha annunciato l’aumento dei prezzi delle sue PS5, tant’è che ha continuato ad aggiornare le console che tanto amiamo in questo modo. Non dobbiamo pensare che ogni singolo update possa essere un male, ecco perché vedere che cosa sia stato migliorato potrebbe essere un ottimo modo per apprezzare l’impegno della casa produttrice. Vediamo, dunque, quale miglioria abbia apportato l’aggiornamento.

PS5, rilascito nuovo aggiornamente software: ecco tutti i videogames che ne beneficiano
Le PS5 ottengono un aggiornamento software come si deve, ed era ora che arrivasse visto e considerato cosa stanno passando i giocatori – Computermagazine.it

Esattamente come ha annunciato tramite il PlayStation Blog la casa produttrice che tutti noi abbiamo, ovvero Sony, è già disponibile un nuovo aggiornamento del software di sistema di PS5 il quale aggiunge varie novità, come il supporto ai 1440p, gli elenchi di giochi e molto altro. Vale la pena installarlo considerando quello che abbiano fatto.

Ma concentriamoci su uno degli elementi esposti, ossia le liste dei giochi. Ora potremo creare dei gruppi all’interno della Libreria di PS5 così da organizzare i propri giochi in modo più chiaro. Un titolo può apparire anche in più liste, inoltre la PlayStation 5 può contenere un massimo di 15 liste dei giochi e ogni lista può avere sino a di 100 titoli.

Le altre introduzioni interessanti dedicate alla console di Sony

PS5, rilascito nuovo aggiornamente software: ecco tutti i videogames che ne beneficiano
Dopo l’aumento dei prezzi era davvero necessario – Computermagazine.it

Come se non bastasse hanno pensato pure di aggiungere una funzione per comparare l’audio 3D e quello Stereo, cercando di vedere le differenze del sistema audio. C’è anche un modo più semplice per accedere alla Attività in corso all’interno dell’hub dei giochi ed entrare nel gioco nel modo più rapido possibile. A questo si sommano le nuove opzioni social, che si riducono alla possibilità di richiedere la condivisione dello schermo, notifiche per l’ingresso nei party e nuove funzioni per l’invio di sticker e messaggi vocali in Game Base.

Non sono assenti, infine, le nuove funzionalità per la PS App. Sarà possibile avviare una sessione di PS Remote Play direttamente da PS App su dispositivi iOS e Android mentre la PS5 è in modalità riposo, il che è notevole se ci pensiamo. Inoltre, gli utenti di PS App potranno richiedere a un altro membro del party che gioca sulla stessa console di avviare una sessione “Condividi schermo” per guardare il gameplay del proprio amico dall’applicazione.

? Fonte: www.multiplayer.it

Impostazioni privacy