Finite le vacanze si torna sul divano di casa: ecco i migliori proiettori economici per un Home Cinema di tutto rispetto

Buonissime recensioni per il proiettore Vimgo P10: il rapporto qualità-prezzo non solo convince, ma addirittura stupisce in merito alle prestazioni particolarmente performanti per la sua gamma, con ben 300 Lumen di luminosità. Scopriamo tutte le caratteristiche tecniche ed estetiche.

Vimgo P10 ComputerMagazine.it 7 Settembre 2022
Ottime recensioni per il rapporto qualità-prezzo del proiettore Vimgo P10 – ComputerMagazine.it

E’ un proiettore portatile a batterie, con risoluzione nativa in Full HD a 1080 px, una forbice di diagonale minima di 40 pollici e massima di 120 e una rumorosità massima inferiore ai 30 dB. Prezzo di listino: 299,00 Euro.

Dunque un proiettore che, in quanto al costo, si assesta su una fascia del settore medio-bassa, ma che riesce a conquistare l’apprezzamento di esperti ed appassionati per le prestazioni davvero più che apprezzabili. E in certi casi, come abbiamo espresso in apertura di articolo, addirittura sorprendenti.

Merito dell’ottima risoluzione, di un buon rapporto di contrasto, del numero di applicazioni integrate nel sistema operativo – una versione custom di Android sviluppata dall’azienda – tra cui Netflix, il Vimgo P10 risulta un’ottima soluzione per un risultato di proiezione senza troppe esigenze, ma soddisfacente e ad un costo contenuto.

Caratteristiche tecniche ed estetiche del Vimgo P10

Nuovo Vimgo P10 ComputerMagazine.it 7 Settembre 2022
E’ possibile preordinare il Vimgo P10 con uno sconto di 50 Euro valido fino al 15 Settembre (link in articolo) – ComputerMagazine.it

Partiamo dalle dimensioni, estremamente compatte: il proiettore Vimgo P10 ha una lunghezza di 21 cm, per una larghezza di 18,3 cm ed una profondità di 13 cm, con un peso lordo pari a 2,52 kg che scende al di sotto dei 2 kg in termini invece di peso netto.

Il processore è un MTK9269, supportato da una RAM da 1 GB per un proiettore di tipo LCD con un rapporto di lancio pari ad 1.25. La risoluzione massima supportata è di 4K, con messa a fuoco regolabile attraverso telecomando.

Le due unità audio da 5 W offrono un suono stereo di tipo cinematografico ma è possibile scegliere l’opzione di un diffusore esterno, da acquistare separatamente, collegabile attraverso tecnologia Bluetooth. E’ possibile effettuare il preordine sull’ecommerce di BuyBestGear, che offre inoltre 50,00 Euro di sconto utilizzando il codice Early Bird P100906X fino al 15 Settembre. 

 

? FONTE: gizchina.it

Impostazioni privacy