Assassin’s Creed Mirage, il nuovo spettacolare capitolo della famosissima saga

Ubisoft non smette di mandare avanti la saga di Assassin Creed, ovvero una delle serie più importanti che siano mai esistite. A tal proposito abbiamo intenzione di parlare di una delle ultime novità in merito, ossia il nuovo titolo che a breve verrà rilasciato.

Assassn’s Creed Mirage, il nuovo spettacolare capitolo della famosissima saga
AC è uno dei giochi più amati di sempre – Computermagazine.it

Ubisoft ha comunicato una notizia importante a tutti gli appassionati delle produzioni realizzate dalla compagnia transalpina. E ci voleva dopo un’estate in cui la società non è stata molto presente, ecco perché in questi giorni arriverà finalmente un nuovo evento digitale dedicato al raccontarci quelli che saranno i giochi della compagnia in arrivo da qui ai prossimi mesi. Sappiamo per certo che sarà il nuovo Assassin’s Creed Mirage, e ne siamo certi grazie alle nuove informazioni che sono emerse di recente.

Le notizie sono state rese note dall’insider Tom Henderson, da sempre molto affidabile e vicino a quelle che sono le produzioni tripla A dell’industria videoludica. Con un nuovo post pubblicato sul proprio account Twitter, dunque, l’uomo ha riportato alla luce quella che è la descrizione ufficiale del nuovo Assassin’s Creed Mirage, consentendoci di ottenere nuove informazioni molto importanti sul gioco. Quali sarebbero?

Le notizie riguardanti il nuovo AC e i dettagli emersi in questione

Assassn’s Creed Mirage, il nuovo spettacolare capitolo della famosissima saga
Il nuovo capitolo sarà sicuramente un capolavoro – Computermagazine.it

A parte confermare alcuni dettagli emersi negli scorsi giorni tramite dei rumor, come l’ambientazione e alcuni accenni alle meccaniche di gameplay che saranno presenti nel titolo per esempio, all’interno di questa descrizione emerge per inteo la natura cross-play di questo nuovo capitolo della saga Ubisoft.

Nella descrizione condivisa da Henderson, inoltre, vengono menzionate anche le versioni PlayStation 4 del gioco, e non solo quelle della PS5. Nonostante siano già emerse tante info sul prossimo Assassin’s Creed Mirage, c’è ancora molto che dobbiamo scoprire e, specialmente, vedere del gioco che ci riporterà in un’ambientazione più “familiare” per tutti quelli che amano il primo storico capitolo della casa sviluppatrice.

Per vedere in azione il titolo basterà pazientare ancora poco: dato che il nuovo evento Ubisoft Forward è atteso per questo sabato 10 settembre, la trasmissione potrà essere seguita a partire dalle ore 21:00 sui canali ufficiali di Ubisoft. Vi consigliamo di non perdervela assolutamente, anche perché le novità che verranno fuori non saranno sicuramente poche e, perciò, dovranno essere approfondite.

? Fonte: www.tomshw.it

Impostazioni privacy