Call of Duty Warzone Mobile, arriva il primo teaser trailer per il nuovo COD

Call of Duty Warzon Mobile, il nuovo videogioco dello sparatutto più famoso di tutti i tempi, pensato appositamente per mobile, era stato ufficialmente annunciato poche settimane fa.

Call of Duty Warzone Mobile, 10/9/2022 - Computermagazine.it
Call of Duty Warzone Mobile, 10/9/2022 – Computermagazine.it

Da diverso tempo si vociferava di questo nuovo capitolo di COD, e di recente la software house Activision, acquistata da Microsoft per 70 miliardi di dollari, era uscita allo scoperto, confermando appunto l’esistenza del nuovo gioco, ufficializzandolo. Nelle scorse ore, però, si è spinta oltre, pubblicando il primo teaser trailer ufficiale del nuovo Call of Duty Warzon Mobile, un filmato inedito in cui possiamo vedere per la prima volta il gioco in azione. Nel video, che trovate pubblicato anche su questa pagina, si nota un aereo cargo militare mentre accompagna dei soldati su un campo di battaglia, anche se non vengono aggiunte altre info. Per avere maggiori dettagli bisognerà infatti attendere il prossimo 15 settembre alle ore 18:30, quando si terrà l’evento Call of Duty Next. Fra pochi giorni, quindi, Activision dovrebbe svelare ulteriori informazioni in merito a questo nuovo videogioco, nonché tutto ciò che ci aspetta in quanto alla serie Cod nei mesi a venire.

CALL OF DUTY WARZONE MOBILE, ECCO IL PRIMO TEASER TRAILER. ATTESA PER IL 15 SETTEMBRE…

Come ricorda Hdblog.it, al momento si sa solo che CoD Warzone Mobile è un’esperienza di gioco totalmente inedita pensata appunto per gli smartphone, sia Android quanto iOS, e che andrà ad affiancarsi a Call of Duty Mobile ma senza sostituirlo. Del resto COD Mobile è risultato essere una fonte inesauribile di guadagni per l’azienda, visto l’enorme successo riscontrato, di conseguenza Activision non ha alcuna intenzione di mandarlo in soffitta. Warzone Mobile è in sviluppo presso diversi studios, leggasi Solid State, Beenox, Activision Shanghai e Digital Legends, e non è da escludere che il lancio ufficiale possa avvenire già entro la fine del 2022, quindi nel giro dei prossimi tre o quattro mesi. A questo punto non ci resta che attendere il prossimo 15 settembre per avere ulteriori aggiornamenti su questo interessante nuovo capitolo di COD. Prima di congedarci vi ricordiamo che il prossimo 28 ottobre uscirà il nuovo Call of Duty: Modern Warfare II, già pre order su Amazon.

Call of Duty: Modern Warfare II
Clicca qui per acquistarlo su Amazon a 79.99 euro

? FONTE: Hdblog.it

Impostazioni privacy