Il piccolo sogno di adulti e bambini: la tastiera di Lego! Ora funziona perfettamente ed è in vendita

È stato realizzato l’impensabile, o meglio ciò che si credeva non potesse nascere mai poiché non è un argomento di tendenza ormai. Parliamo di una tastiera a tema lego, e se questo non è il massimo del massimo, allora non sappiamo veramente che cosa sia.

Il piccolo sogno di adulti e bambini: la tastiera di Lego! Ora funziona perfettamente ed è in vendita
La nuova tastiera a tema Lego è pronta, ed ora nessuno ci impedirà di comprarla visto e considerato che sia stata prodotta con successo – Computermagazine.it

Tutti noi abbiamo sognato almeno una volta di creare una tastiera per PC a tema Lego, ma ci ha già pensato MelGeek portando avanti una idea innovativa. Il gruppo ha voluto progettare la tastiera meccanica Pixel, perfettamente compatibile sia con le costruzioni LEGO che con le minifigure e le strutture 3D. Nello specifico il prodotto appare essere del tutto configurabile, a partire dai copritasti e dagli interruttori, che sono sostituibili a caldo.

In aggiunta, la tastiera è dotata anche di luci RGB e supporta sia la modalità wireless che cablata. Per quanto riguarda il suo aspetto, Pixel è caratterizzata da un design “tenkeyless”, cioè che risulta essere più compatta rispetto alle altre tastiere visto che è sprovvista di un tastierino numerico. Nonostante questo, però, dovrebbe essere abbastanza resistente. Insomma, parliamo di un prodotto innovativo, che potrà essere personalizzata in tantissimi modi. Tuttavia, occorre chiarire che non si tratta di un prodotto ufficiale LEGO.

Ma per la disponibilità, invece, cosa possiamo dire? Ancora non è molto chiaro come e quando sarà possibile acquistare questa tastiera “Pixel”. Nel frattempo, possiamo dire che potremo pre-ordinare il prodotto pagando un 1 dollaro che, tra l’altro, permetterà di comprare la tastiera di MelGeek al prezzo complessivo di 199 dollari invece di 269 dollari. Ma attenzione, perché c’è ancora un altro aspetto che non si conosce riguarda i Paesi in cui sarà disponibile.

Difatti, non è chiaro se questa tastiera personalizzabile con i prodotti LEGO arriverà pure in Europa. Sappiamo che sarà possibile divertirsi a creare delle vere e proprie tastiere artistiche, magari utilizzando dei mattoncini preferiti. Non pensiamo che si rivelerà essere facile riuscirci, tuttavia grazie allo staff di MelGeek il sogno di avere una tastiera per PC contraddistinta dai prodotti LEGO finalmente diventerà realtà. E voi siete rimasti incantati da una notizia così tanto strana, ma allo stesso tempo piacevole da sentire? Se vi piace il prodotto, potrete pensare di ordinarlo a questo punto.

? Fonte: www.smartworld.it

Impostazioni privacy