Twitch ritrova Ninja ad una settimana dal suo abbandono e torna più agguerrito che mai: “Sarò su tutte le piattaforme!”

Dopo una pausa durata sette giorni che aveva allarmato molti dei suoi ammiratori riguardo ad un possibile abbandono dalle piattaforme social, il popolare Ninja (al secolo Tyler Blevins) ritorna su Twitch annunciando l’esatto contrario di quello che molti avevano temuto: “Sarò dappertutto”. 

Ninja ComputerMagazine.it 10 Settembre 2022
Il popolare stremare del videogame Fortnite aveva annunciato una pausa dai social, durata però solo sette giorni – ComputerMagazine.it

Non so se o dove tornerò”: lo aveva annunciato appena una settimana fa, per poi ripresentarsi annunciando ai suoi follower l’esatto contrario. Ovvero: “Torno e sarò dappertutto”. Queste le ultime mosse della star di Twitch Ninja, al secolo Tyler Blevins, popolare streamer del videogame Fortnite.

Aveva giustificato la sua scelta affermando di aver “soltanto bisogno di prendere una pausa”, messaggio che aveva diffuso su tutti i propri canali ed account social, fino ad arrivare a togliere la certificazione di “canale verificato” sul suo account di Twitch, cosa che aveva ingenerato forti dubbi su un suo possibile ritorno.

E invece, a soli sette giorni dall’annuncio “shock” per i moltissimi appassionati che lo seguono, ecco il ritorno, con un annuncio che sposta la bilancia al capo opposto: “Ci ho messo un po’ di tempo per decidermi ma alla fine sono qui, sono tornato… E sarò dappertutto”.

Cosa si sa riguardo ai nuovi progetti di Ninja

Ninja Tyler ComputerNagazine.it 10 Settembre 2022
“Sarò dappertutto”, ha annunciato al suo rientro sui social – ComputerMagazine.it

Poco. O meglio, al momento quasi nulla. Tuttavio lo streamer trentunenne statunitense ha annunciato un appuntamento in streaming per la giornata di Sabato 10 Settembre, durante il quale è assai probabile che spiegherà i motivi dell’accaduto e che annuncerà i nuovi progetti in cantiere.

E’ probabile, inoltre, che il popolare streamer intenda comunicare sempre più al di fuori del perimetro di Amazon e che, durante le prime riapparizioni social dopo il “po’ di tempo” di stacco, ripercorrerà i momenti più importanti della sua attività sul web.

E, a meno di un nuovo repentino cambio di idee, l’intervento verrà poi reso disponibile – appunto – “dappertutto”, ovvero attraverso Twitch, Twitter e tutti gli account tramite i quali interagisce con i suoi “followers”.

 

? FONTE: www.everyeye.it

Impostazioni privacy