PlayStation Store, ecco i nuovi sconti: tre giochi indie in offerta da avere assolutamente

Sono arrivati nelle scorse ore i nuovi sconti del PlayStation Store, il negozio online della console di casa Sony. Il focus, come sottolineato da Everyeye.it, è ricaduto in particolare su tre giochi indie che potrete acquistare in forte saldo, ad un prezzo quasi stracciato. Stiamo parlando precisamente di Kena: Bridge of Spirits, Hades e Trek to Yomi.

Sconti Playstation Store, 11/9/2022 - Computermagazine.it
Sconti Playstation Store, 11/9/2022 – Computermagazine.it

KENA BRIDGE OF SPIRITS

Partiamo con il primo, Kena Bridge of Spirits, che potrete acquistare per PS4 e PS5 a soli 23,99 euro. Si tratta di un’avventura in terza persona, che unisce tanta azione a narrazione, esplorazione e combattimenti. Interpreteremo i panni di Kena, giovane Guida degli Spiriti, con l’obiettivo di combattere la corruzione e ricostruire una foresta che un tempo era maestosa. Nel corso dell’avventura incontrerete i Rot, spiriti il cui compito è quello di trasformare gli organismi morti per preservare l’equilibrio naturale. “La forza di Kena: Bridge of Spirits – commenta Everyeye – sta nel suo equilibrio tra gameplay e narrazione, oltre che in un comparto tecnico-artistico che riesce a regalare tanta gioia agli occhi, specialmente su PlayStation 5”. E’ disponibile anche su Ps4, ma sull’ultima console di casa Sony dà sicuramente il meglio di se.

Sconti Playstation Store, 11/9/2022 - Computermagazine.it
Sconti Playstation Store, 11/9/2022 – Computermagazine.it

SCONTI PLAYSTATION STORE: ECCO HADES E TREK TO YOMI

HADES

Il secondo gioco che vi consigliamo è Hades, anche in questo caso indie game disponibile sia per Ps4 che per Ps5, al prezzo di soli 16.74 euro. Si tratta di un dungeon crawler rogue-like “sopraffino – commenta Everyeye.it – che fa tesoro di tutte le conquiste compiute dai ragazzi di Supegiant Games nel corso della propria carriera, dal sistema di combattimento rapido di Bastion al setting ricercato di Transistor, fino ad arrivare allo storytelling basato su personaggi memorabili di Pyre”. Colpisce in particolare l’aspetto visivo, “talmente bello da mozzare il fiato” commenta Everyeye, ma non mancano una narrazione profonda, con protagonista Zagreus, principe degli inferi, che deve fuggire dal regno dei morti.

TREK TO YOMI

Chiudiamo con Trek to Yomi, altro gioco in sconto sul PlayStation Store, in vendita a soli 13.99 euro per Ps4 e Ps5. Si tratta del videogioco più recente del trio in questione, un’avventura a scorrimento orizzontale, molto cinematografica e ispirata ai film dei samurai. Nel gioco interpreteremo Hiroki, giovane spadaccino che ha giurato di proteggere la sua città: vivremo così un’avventura epica fino alla terra dei morti, e l’esito del nostro viaggio potrà essere differente a seconda delle scelte compiute. Ambientato nel Giappone feudale, e dotato di colori a tinte nere e bianche, Trek to Yomi è senza dubbio un gioco da provare, in particolare a questo prezzo.

? FONTE: Everyeye.it

Impostazioni privacy