Ubisoft+: gratis il primo mese per i nuovi abbonati, ecco come provare il servizio

Un abbonamento in pieno stile Game Pass, che vi permetterà, a fronte di una spesa mensile, di provare, scaricare, installare, giocare e godervi tutti i titoli prodotti dallo studio di sviluppo Ubisoft. Si chiama Ubisoft+ e ora è possibile provarlo gratuitamente per un mese prima di decidere se abbonarsi o meno.

Ubisoft+: 1 mese gratis per i nuovi abbonati - 12922 www.computermagazine.it
Ubisoft+: 1 mese gratis per i nuovi abbonati – 12922 www.computermagazine.it

Sono già trascorsi ben tre anni, 36 lunghi mesi in cui è stato possibile, per chiunque lo volesse, sottoscrivere l’abbonamento Ubisoft+. Il servizio – in pieno stile Game Pass – del colosso Ubisoft, che a fronte del pagamento mensile di una retta, vi da libero accesso alla sua sempre più ampia selezione di videogiochi prodotti dai diversi studi di sviluppo. Tra questi, perle del passato come il primo Watch Dogs, ma anche le nuove uscite del calibro di Assassin’s Creed Valhalla, disponibile al day 1 nel servizio.

Oggi, grazie ad un’offerta temporanea, Ubisoft vi permetterà di provare il suo servizio, gratuitamente, per i primi 30 giorni successivi alla vostra sottoscrizione. Terminato il periodo di prova, avrete la possibilità o di annullare il rinnovo automatico, o di proseguire nella sottoscrizione dell’abbonamento. Il costo di Ubisoft+ è pari a 14,99€ al mese, con la possibilità di sottoscrivere il multi access su più piattaforme, tra cui Google Stadia, al costo di 17,99€ mensili.

Ubisoft+: come ottenere la prova gratuita di 30 giorni

Ubisoft+: 1 mese gratis per i nuovi abbonati - 12922 www.computermagazine.it
Ubisoft+: 1 mese gratis per i nuovi abbonati – 12922 www.computermagazine.it

Per sfruttare l’offerta, che ricordiamo essere limitata fino al 10 ottobre 2022, non dovrete far altro che recarvi sulla pagina principale di Ubisoft+, sottoscrivere uno dei due piani disponibili – quindi PC Access o Multi Access e godervi lo spettacolo, gratuitamente, per i primi 30 giorni di permanenza.

I videogiochi compresi nell’abbonamento di Ubisoft sono più di 100, e comprendono diversi franchise di successo tra cui: Assassin’s Creed, il filone di Tom Clancy’s, ma anche Watch Dogs, tutta la serie su Far Try e altre perle del calibro di Beyond Good & Evil, The Crew, la serie di gestionali Anno e così via. Un’offerta limitata che vi consigliamo caldamente di sfruttare, per godervi anche un solo mese di giochi gratuiti.

? FONTE: Ubisoft

Impostazioni privacy