Tokyo Game Show 2022: la mappa dell’evento con gli orari delle conferenze e presentazione dei nuovi giochi

Da Square Enix a Capcom, il Tokyo Game Show 2022 punta ad essere – come di consueto – l’evento più importante dell’anno lato gaming orientale. E, come sempre, si terrà nel mese di settembre: ecco tutti gli orari delle conferenze e quali giochi verranno presentati durante la tre giorni di Tokyo.

Tokyo Game Sho 2022 - 13922 www.computermagazine.it
Tokyo Game Sho 2022 – 13922 www.computermagazine.it

Videogiochi, videogiochi e ancora videogiochi. Tokyo, più che mai, si trasforma nel centro del mondo lato videogiochi. Il mese di settembre, come di consueto, diventa il palcoscenico del Tokyo Game Show, l’E3 orientale per intenderci. Evento nel quale i diversi publisher, sviluppatori e colossi dell’industria si riuniscono per mostrare in anteprima al mondo intero ciò che uscirà da qui ai prossimi mesi. Ovviamente non mancheranno appuntamenti irrinunciabili, tra cui le conferenze stampa nelle quali i maggiori produttori scenderanno in campo per mostrarci i proverbiali muscoli.

Di seguito tutti gli orari e i giorni in cui sarà possibile seguire le dirette del Tokyo Game Show, nonché i publisher coinvolti:

Giovedì, 15 settembre

Impostazioni privacy