MediaWorld lancia la nuova promozione “Sconto World”: Galaxy, iPhone, Watch e MacBook super scontati

Sono tanti, tantissimi, i prodotti in offerta da MediaWorld per la promozione “Sconto World”. Si tratta di una serie di offerte solo online, in programma fino al prossimo 29 settembre, e che vi permetteranno di acquistare centinaia di prodotti in sconto, appartenenti a varie categorie, dagli smartphone, ai notebook, passando per gli smartwatch, grandi e piccoli elettrodomestici, e via discorrendo.

Volantino Mediaworld, 15/9/2022 - Computermagazine.it
Volantino Mediaworld, 15/9/2022 – Computermagazine.it

La redazione di Computermagazine.com, come sempre, ha spulciato per voi le migliori offerte, confrontando poi il prezzo con Amazon, il sito di riferimento, e sono emerse delle offerte interessanti. Partiamo dal Samsung Galaxy S22 5G, smartphone con tanto di caricatore incluso, storage da 128 gigabyte, display da 6.1” Dynamic AMOLED 2X, 4 fotocamere, colore verde, in vendita su Amazon a 729 euro, e da Mediaworld a 899 euro. Proseguiamo con due orologi intelligenti di casa Apple, a cominciare dal Watch Series 7 modello GPS con cassa da 45 millimetri, che potrete acquistare a soli 408 euro da Mediaworld e a 429 euro invece su Amazon , due ottimi affari a questi prezzi.

Volantino Mediaworld, 15/9/2022 - Computermagazine.it
Volantino Mediaworld, 15/9/2022 – Computermagazine.it

DA MEDIAWORLD GLI SCONTI WORLD: OCCHIO AD APPLE WATCH E IPHONE 12

Il secondo orologio intelligente della Mela in offerta che vogliamo segnalarvi, è lo splendido Watch SE, modello del 2021, GPS, con cassa da 40 millimetri, che potrete fare vostro a soli 268.83 euro, con uno sconto del 7% rispetto al listino, sia da Mediaworld (cliccando su questo link), quanto su Amazon a questo link. Chiudiamo questa carrellata di offerte MediaWorld con l’iPhone 12, melafonino datato 2020 ma ancora ottimo, in vendita nella sua versione standard con storage da 128 gigabyte, a 739 euro. Anche in questo caso lo troveremo allo stesso prezzo su entrambi gli store: qui il link a Mediaworld, qui invece quello ad Amazon. Per tutte le altre offerte attualmente in corso su MediaWorld vi lasciamo al link che trovate qui sotto.

? FONTE: Mediaworld.it

Impostazioni privacy