Trony ci delizia con il suo “Sconto 25%”, il volantino che taglia i prezzi su… tutto!

Sarà valido dal 15 al 29 settembre e conterrà al suo interno una sola e semplice regola: tagliare del 25% il prezzo di ogni prodotto presente nella catena di rivendita. Insieme ad esso un’altra iniziativa, quella dello “Sconta Tutto”, entrambe appartenenti al filone di festeggiamenti per i 25 anni di Trony.

Trony: nuovo volantino per il 25esimo anniversario - 15922 www.computermagazine.it
Trony: nuovo volantino per il 25esimo anniversario – 15922 www.computermagazine.it

Questa volta è davvero impossibile non approfittarne: gli sconti in casa Trony si fanno “feroci”, anche grazie ai festeggiamenti per il primo quarto di secolo che la nota catena di rivendita festeggia proprio quest’anno. 25 anni dalla nascita del negozio che, diremmo noi, non possono essere festeggiati in modo migliore.

Il simbolismo del 25 torna infatti anche nello sconto, del 25%, su tutti i prodotti presenti nella catena, con il volantino “Sconto 25%”. Insieme a quest’ultimo, ma solo nei negozi della regione Toscana, è attivo un altro volantino: “Sconta Tutto”.

I migliori prodotti scontati da Trony per il suo venticinquesimo

Trony: nuovo volantino per il 25esimo anniversario - 15922 www.computermagazine.it
Trony: nuovo volantino per il 25esimo anniversario – 15922 www.computermagazine.it

Tra le promozioni più interessanti del volantino “Sconto 25”, che vi ricordiamo essere attivo dal 15 settembre al 29 settembre, diversi smartphone recenti del marchio Xiaomi e Samsung. Come Redmi 10C e Samsung Galaxy S21, top di gamma del 2021 proposto ad un prezzo imbattibile. Ma anche grandi e piccoli elettrodomestici, dalle lavatrici alle lavastoviglie, passando per forni a microonde, frigoriferi e così via. Impossibile non considerare gli sconti sui migliori smart TV, tra cui gli ottimi pannelli OLED dei diversi marchi: da LG a Samsung, passando per Sony, Xiaomi e Panasonic.

Amazon Italia: le offerte di oggi

A ragion del vero, come sempre, vi consigliamo di dare un’occhiata alle Offerte di Oggi presenti su Amazon Italia, dove spesso e volentieri le offerte delle catene vengono adeguate e, talvolta, migliorate. A questo linkpotrete godervi una selezione di prodotti in sconto oggi, aggiornati quotidianamente in base alle proposte dell’eCommerce.

? FONTE: Trony

Impostazioni privacy