Volantino Euronics “Tutti prezzi… al sotto costo” con Smart Tv, smartphone, notebook ed elettrodomestici iper scontati

C’è un nuovo volantino da Euronics e precisamente la promozione dal titolo “Tutti prezzi… al sotto costo”. Si tratta di un elenco di ottime offerte su svariati prodotti di tecnologia, come ad esempio gli immancabili, smartphone, le smart tv, ma anche tablet, notebook, grandi elettrodomestici, e molto altro ancora.

Volantino Euronics, 15/9/2022 - Computermagazine.it
Volantino Euronics, 15/9/2022 – Computermagazine.it

La promozione sarà valida da oggi, 15 settembre 2022, e andrà avanti fino al prossimo 28, e al momento sembrerebbe essere attiva solo nei negozi fisici e non online, visto che sul sito web di Euronics vi sono prezzi differenti rispetto a quelli che troviamo appunto sul volantino. Ma cerchiamo di capire meglio quali prodotto sono in sconto, a cominciare dall’ottimo smartphone di casa Samsung, leggasi il Galaxy A53, un telefono in 5G, Android, con storage da 128 gigabyte, che potrete acquistare a 349.99 euro da Euronics, mentre su Amazon ad un prezzo leggermente inferiore, 348 euro cliccando su questo link, con la possibilità anche di un acquisto a rate a tasso zero.

Volantino Euronics, 15/9/2022 - Computermagazine.it
Volantino Euronics, 15/9/2022 – Computermagazine.it

VOLANTINO EURONICS, OCCHIO AL GALAXY S22 E AL TABLET A8

Proseguiamo con un altro modello di casa Samsung, leggasi l’S22 5G, il top di gamma della multinazionale sudcoreana. Anche in questo caso parliamo di un dispositivo Android nella versione con storage da 128 gigabyte, display da 6.1 pollici Dynamic AMOLED 2X, 4 fotocamere, in vendita da Euronics a soli 699.99 euro, mentre su Amazon lo troverete a questo link al prezzo di 729 euro. Chiudiamo rimanendo sempre in casa Samsung, azienda che ovviamente non ha bisogno di presentazioni, e che fra i suoi prodotti annovera anche l’ottimo tablet Galaxy Tab A8. Si tratta di un dispositivo Android 11 da 10.5 pollici, Wi-Fi, ram da 3 giga, storage da 32 gigabte, in vendita a 199,99 euro da Euronics e a 184 euro, con ben il 26 per cento di sconto, su Amazon cliccando su questo link. Di seguito vi lasciamo il link per sfogliare il nuovo volantino di Euronics e scoprire tutte le offerte dedicate.

? FONTE: Volantinofacile.it

Impostazioni privacy